Visualizzazione stampabile
-
OUT PURITY 5.7. Davvero una bomba, consigliata con fancy r33. https://copy.com/a34G4iApnx6V
Come al solito tutti i meriti vanno a dario ;)
CHANGELOG:
-
io ho provato la 5.6.1 con il fancy 33 e onestamente ero rimasto deluso dal kernel rispetto ai precedenti rilasci (non sono arrivato a fare nemmeno 2 ore di schermo) soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria, molto meglio andava l'AK 256 (con cui ne facevo 3 di ora di schermo) che però sporadicamente causava dei sod (è capitato 2 volte mentre era in carica ed il sistema in automatico stava effettuando degli aggiornamenti in background di alcune applicazioni).
Ora stavo provando l'askp.
Proverò la 5.7 con il fancy e vedrò se magari ora vada meglio
-
Io la sto testando da qualche giorno col franco r382.... Niente da segnalare... Ottima fluidità/durata batteria... Secondo me è il giusto compromesso :thumbup:
-
L'aggiornamento da 5.6.1 ha bisogno di un full wipe o il solito wipe-cache/Dalvik e flash della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lui92
L'aggiornamento da 5.6.1 ha bisogno di un full wipe o il solito wipe-cache/Dalvik e flash della rom?
Credo che un Wipe cache & dalvik cache possa bastare . . . .
-
Quote:
Lui92
nandroid, wipe cache , dalvik , format system, flash rom, flash gapps. se hai problemi vai di full wipe
edit: su xda questa procedura sta dando problemi a quanto pare, ti consiglio un full wipe a questo punto, sennò vedi te. oppure aspetta il pacchetto update di eng.stk flashabile da recovery
-
Quote:
WiiDal
Non è colpa di nessuna delle due azioni. Ripristina tutto da recovery :)
allla fine ho notato che lo fa con ogni rom... evidentemente è un problema di firmware... non mi resta che ripristinare stock e riflashare la rom!
-
Curiosità: stavo confrontando l'altro giorno il mio SGS2 con rom SuperNexus, l'SGS2 della moglie con la CM 10.1 ed il mio GNex con 5.6.1 (ed oggi 5.7).
Anche se tutti e 3 dovrebbero avere più o meno la stassa quantità di RAM ed ho parecchie cose extra attive su tutti e 3 (soprattutto sui miei 2 che hanno più o meno gli stessi programmi caricati), entrambi gli SGS2 hanno circa 240 MB di RAM liberi, mentre il GNex ha sempre un centinaio di mega liberi in meno (che in alcuni casi scende a 70 MB liberi).
So che la gestione della ram è una cosa un po' particolare su Android e che quindi non deve spaventare la poca ram libera, ma mi chiedevo se questi 100MB di differenza sono per una diversa gestione della ram, piuttosto che per altri motivi (o magari sono i programmi che ho caricato)...
Anche perchè ogni tanto il gnex è pensieroso e rimane lì a fare i suoi lavori, mentre l'sgs2 mai
-
Evidentemente hanno una gestione della ram un po differente.... Il funzionamento della ram su Android è spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108 se hai domande falle in quel thread... :thumbup:
-
Io sto testando con LeanKernel 7.0
la ROM è fluida e mi pare che come batteria vada piu che bene
i consumi sono veramente ridotti quando si utilizza il cell per navigare o cose simili...
vedro come va questi giorni