Visualizzazione stampabile
-
Salve! Questa rom sembra interessante, non l'ho mai flashata... Volevo sapere una cosa... In prima pagina c'è scritto tra le istruzioni: flash rom, flash gapps, repair permission (you can use a ROM manager), reboot system...
Questo "repair permission" cosa sarebbe? Come lo faccio?
-
Nella recovery team win è presente sotto la categoria advanced se non ricordo male, nella recovery CWM non mi ricordo, cerca, non dovrebbe essere troppo nascosta :) penso sia un passaggio trascurabile comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Nella recovery team win è presente sotto la categoria advanced se non ricordo male, nella recovery CWM non mi ricordo, cerca, non dovrebbe essere troppo nascosta :) penso sia un passaggio trascurabile comunque.
Confermo che ne ho potuto fare a meno.
-
Quindi questo repair permission nella cwm corrisponde a fix permission?
-
Quote:
FoxLine
Quindi questo repair permission nella cwm corrisponde a fix permission?
Si, probabilmente si
-
Sì è quello, ma vai tranquillo! :)
-
Ma questa rom è abbastanza stabile? Se la metto mi deve durare per tutta l'estate XD che kernel mi consigliate? Quello predefinito della rom è già buono?
-
Quote:
FoxLine
Ma questa rom è abbastanza stabile? Se la metto mi deve durare per tutta l'estate XD che kernel mi consigliate? Quello predefinito della rom è già buono?
Si è assolutamente stabile... Col suo kernel va bene....però io ho flashato il franco kernel.... È un buon compromesso tra fluidità e durata batteria.... Comunque se lasci quello stock non rimarrai deluso
-
Ma mettendo il franco ci hai guadagnato un po' in durata battetia? Attualmente sono indeciso tra questa e la slimbean...
-
Per la durata della batteria consiglio sempre il trinity, entrambe le rom sono stabili e fluide per il resto, scegli in base ai gusti :)