Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Per la durata della batteria consiglio sempre il trinity, entrambe le rom sono stabili e fluide per il resto, scegli in base ai gusti :)
Per andare ot: io con il trinity da 1.3ghz e 384 mhz ho avuto un crash con tutte le app installate fondamentali per me (trix, titaniaum, whatsapp) ma anche altre e l'ho dovuto togliere. Ero, e sono, su liquid 2.8.
Ritorno on t.
Tra purity e slimbean la scelta è tostissima in effetti perchè sono due rom fatte per essere tenute anche per l'eternità (la slim ha qualche cosetta in più mentre la purity è più cruda) ma alla fine una o l'altra è lo stesso proprio tanto ciò che manca sulla purity si può ottenere con programmi terzi.
Come kernel il fancy ultimamente è il top in pratica (se così tanti lo usano allora un perchè ci sarà) come prestazioni (abbinato al crossbreeder) e come durata batteria ma volendo puoi metterci pure il lean 7 o il franco (non dico l'ak perchè è mostruoso ma scalda un po' - almeno nel mio caso - e ciuccia più energia).
-
Grazie a tutti mi avete convinto... inizio a scaricare la purity :)
come kernel per adesso lascio quello predefinito altrimenti flasho il fancy ;) grazie a tutti!!
P.S. la versione da scaricare è la 5.7 vero? xD
-
Quote:
LuCiolla90
Per andare ot: io con il trinity da 1.3ghz e 384 mhz ho avuto un crash con tutte le app installate fondamentali per me (trix, titaniaum, whatsapp) ma anche altre e l'ho dovuto togliere. Ero, e sono, su liquid 2.8.
Ritorno on t.
Tra purity e slimbean la scelta è tostissima in effetti perchè sono due rom fatte per essere tenute anche per l'eternità (la slim ha qualche cosetta in più mentre la purity è più cruda) ma alla fine una o l'altra è lo stesso proprio tanto ciò che manca sulla purity si può ottenere con programmi terzi.
Come kernel il fancy ultimamente è il top in pratica (se così tanti lo usano allora un perchè ci sarà) come prestazioni (abbinato al crossbreeder) e come durata batteria ma volendo puoi metterci pure il lean 7 o il franco (non dico l'ak perchè è mostruoso ma scalda un po' - almeno nel mio caso - e ciuccia più energia).
A me il trinity non ha mai dato problemi, vado a colpo sicuro sempre, lo adoro! Poi sì indubbiamente il fancy è più recente, più supportato e più aggiornato ma ogni volta che metto su il trinity si riaccende la scintilla :D
Sulla comparazione rom sono totalmente d'accordo, ora sono su slim bean e sto per flashare la miui ma solo perché ho la malattia del flash facile, altrimenti sono rom che girano a meraviglia :)
Quote:
FoxLine
Grazie a tutti mi avete convinto... inizio a scaricare la purity :)
come kernel per adesso lascio quello predefinito altrimenti flasho il fancy ;) grazie a tutti!!
P.S. la versione da scaricare è la 5.7 vero? xD
Sì la 5.7 :)
-
Ragazzi chiedo conferma: ho la 5.5, per passare alla 5.7 mi bastano wipe cache e wipe dalvik cache? Oppure devo necessariamente fare un full wipe?
-
Ho appena flashato la 5.7... È uno spettacolo! Ho anche flashato il fancy kernel e ho impostato i settaggi consigliati nella pagina del fancy... La rom è fluidissima!
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi chiedo conferma: ho la 5.5, per passare alla 5.7 mi bastano wipe cache e wipe dalvik cache? Oppure devo necessariamente fare un full wipe?
Fai un nandroid e poi wipe cache dalvik e format system, flash rom flash gapps e vedi se non hai problemi. In caso di chiusure forzate ecc vai di full wipe che personalmente ti consiglio
-
Ragazzi nella 5.7 il pie non funziona bene nella 5.6.1 era perfetto invece...è solo un mio problema o lo avete riscontrato anche voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il pie funziona perfettamente. Se hai problemi fai un full wipe.
-
Il framework animato della 5.5 funziona anche sulla 5.7? PS confermo che il pie funziona :)
-
Ok grazie allora è un problema mio faccio un full wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App