Grz.. comunque finchè non mi da problemi provo a evitare quel passaggio
Stamani il cel è di nuovo con tutte le app installate e continua a mostrarsi fluido.
Per ora impressione molto positiva!
Visualizzazione stampabile
Sì col toolkit puoi fare un sacco di cose tra cui anche quelle che hai elencato ma una volta installata una custom revovery non sarà necessario passare per il toolkit se vuoi installare una custom rom. E sì, sia la Liquid sia la Purity sono due rom veloci e fluide al pari livello ma questo non vuol dire che non ci siano rom altrettanto veloci fluide e stabili. La Liquid fintanto che hai halo attivo lagga un po', senza torna ad essere scattante come al solito, comunque scegliere tra quella e la Purity è solo questione di gusti :)
Se al primo avvio non ci sono stati crash improvvisi delle app non ci saranno più o se ci saranno non saranno dovuti al passaggio che hai omesso di fare e che è solo una misura di sicurezza in più, quasi sempre inutile. Se la rom non dovesse più mostrarsi fluida non sarà colpa di quel passaggio ma di altri problemi e la cosa migliore per ritornare alla vecchia fluidità non è il repair permissions ma il wipe cache e dalvik cache da recovery con i quali non perdi alcun dato ma dovresti tornare alla fluidità della rom appena installata :)
Ragazzi ero interessato a questa rom,si posso completamente personalizzare la status e navigation bar?come dpi,colore e quantità tasti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho spesso dei bug con l'orologio. Nella barra delle notifiche porta l'ora corretta ma aprendo la tendina non trovo l'ora corretta.
Dopo aver ponderato per bene e aver capito che con un full wipe perderei tutte le app gratis scaricate con "app del giorno" timidamente ho deciso che inizierò il mondo delle custom quando mamma google deciderà di non supportare più il miogalaxy nexus...nel frattempo aspetto da lei gli aggiornamenti...:-!
quelle con app del giorno sono diverse, le scarichi dallo store e poi inserisci un codice speciale (valido solo nel giorno dell'offerta) per trasformarla in premium, l'unico modo per mantenerle è il backup dell'app (stile titanium che però richiede il root).
marcomesa se googli ci sono delle app da usare in combinazione col computer per il backup senza root
Ah si? Cavolo servisse solo titanium o nandroid...se si può fare qualcos'altro meglio...In teoria pure google ti fa un backup, ma è però un po' limitato...