Visualizzazione stampabile
-
Basta fare un backup al PC con carbon, che non richiede il root, di tutte le applicazioni che interessano. Le app gratis non sono mai una giustificazione per non flashare, il flash è vita :D non demordere e fai capire a Google che vuoi aggiornamenti corposi e ottimizzati, non una 4.2 che sul nexus non raggiunge la fluidità della 4.1 o una 4.3 che, almeno stando alle versioni leaked, introduce qualcosa di nuovo come ogni nuova versione di iOS (escludendo il 7). Flasha! :p
-
Carbon...guardo subito,
Update:
Carbon adesso si chiama Helium e va installato sullo smartphone che poi va collegato al pc...
Bene mi pare facile, l'unica cosa che non ho ben capito, ma richiede il root?Perchè ovviamente io non ce l'ho...
-
Giusto helium, pardon. Non richiede il root se fai il backup al PC, però devi installare helium anche sul PC per farlo funzionare. Una volta che hai i due programmi da telefono selezioni le impostazioni in alto a destra nell'applicazione e poi tocchi su "PC download" :)
-
si si infatti ho già scaricato l'applicazione per pc...
La novità di oggi è che non funziona più la barra notifica...non veniva più giù...solito acceso spento.
Ma domanda banale, se poi vado a ripristinare le app non è che ripristino i casini? E perchè dopo mesi di perfetto servizio imporovvisamente va così male sto nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomesa
La novità di oggi è che non funziona più la barra notifica...non veniva più giù...solito acceso spento.
Ma domanda banale, se poi vado a ripristinare le app non è che ripristino i casini? E perchè dopo mesi di perfetto servizio imporovvisamente va così male sto nexus?
Potrebbe anche essere una app la causa dei tuoi problemi . . .
-
Quote:
fedelamb
Potrebbe anche essere una app la causa dei tuoi problemi . . .
Se dovessi fare un calcolo direi che sti casini mi pare siano aumentati da quando ho installato runtastic...la app per andare a fare jogging...che possa essere quella?
-
Quote:
marcomesa
hai questo problema con la purity o con la stock? se è inerente alla stock basta ot grazie ;)
-
Pienamente ragione, proverò la purity e vi diro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bene...sapevo io
Allora fatta tutta la procedura con nexus toolkit.
Recovery e root ok...
Ora avvio in recovery intallo la purity e ...boot loop.
Ottimo
Vado in recovery faccio un wipe e ora il terminale non parte perchè a occhio ho formattato tutto.
Ovviamente non avendo sd non possoo copiarmi nessuna immagine (grazie Google per non aver messo la microsd) quindi come faccio ad installarci qualcosa?
Ora ho il nexus bloccato...al massimo entro in recovery, ma cosa posso flashare se non ho nulla?
Col nexus toolkit riesco a fare qualcosa?
-
Quote:
marcomesa
Bene...sapevo io
Allora fatta tutta la procedura con nexus toolkit.
Recovery e root ok...
Ora avvio in recovery intallo la purity e ...boot loop.
Ottimo
Vado in recovery faccio un wipe e ora il terminale non parte perchè a occhio ho formattato tutto.
Ovviamente non avendo sd non pocco copiarmi nessuna immagine quindi come faccio ad installarci qualcosa?
Ora ho il nexus bloccato...al massimo entro in recovery, ma cosa posso flashare se non ho nulla?
Col nexus toolkit riesco a fare qualcosa?
aLLORA . . Hai formattato tutta la SD?? Giusto??
Rimetti la factory image attraverso il toolkit . . . e poi riprovi con il flash ;)
Link:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157