Stai andando off topic... Questo è il thread della purity.... Per consigli su kernel e settings chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464
Visualizzazione stampabile
Stai andando off topic... Questo è il thread della purity.... Per consigli su kernel e settings chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464
Fatto test con antutu il risultato è 7793 con purity comparando i benchmark il Nexus classico è 7252, rom nuova maggiore performance
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con le ultime due release entrando nel browser stock con fa più l'accesso automatico all'account di google (è necessario cliccare su accedi).
È una cosa voluta?
Vorrei segnalare un piccolo problema secondo me, quando da whatsapp andiamo ad allegare un'immagine L'applicazione galleria mi mostra l'anteprima molto piccola
Non so se dipende dalla rom o da altro comunque con la config che ho in firma ero connesso in 3g (che talvolta switchava in 2g) e stavo guardando alcune foto su face quando il cell si impalla proprio secco. Rimane acceso ma non funziona nulla. :|
Dopo 10 secondi inizia a squillare e ad accendersi il led: arrivava una chiamata ma la schermata è rimasta quella. Ho dovuto togliere la batteria e rimetterla. Al riavvio la percentuale batteria era scesa di un buon 5% ma tutto poi è andato normalmente.
Mai successo prima d'ora.
Io volevo segnalare che per sbaglio ho attivato il talk back dal menu accessibilità e il cellulare era andato in palla, rispondeva ai tocchi con 10 secondi di ritardo. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Si tratta di piccolezze tuttavia
Curiosità... ogni tanto il gnex si inchioda. Sta lì a pensare e non prende i tocchi... Poi si ripiglia e riparte. Però non so se è una questione di rom (uso da una vita le varie purity con kernel franco non ho un confronto con altre rom, se non con versioni precedenti), di app (disattivato ieri l'esecuzione automatica dei vari fb, messenger ed altra roba per provare e sembra andare meglio, ma non al 100%) o di kernel.
Lo fa soprattutto con il trasferimento dati attivo (e quì è normale), ma anche quando wifi e traffico dati sono spenti...
Qualcun'altro con problemi simili?
mai avuto nessuno di questi problemi, e monto la purity da mesi, nemmeno con le versioni test. non so se possa dipendere da kernel che magari avete cambiato o qualche app
Vorrei suggerire se fosse possibile a schermo spento che la pressione prolungata del tasto volume su fa avanzare la canzone del lettore, mentre il volume giù va a quella precedente, ora entrambi fanno passare alla successiva... Inoltre metterei che la pressione prolungata del tasto accensione mette in pausa. È un suggerimento che secondo me sarebbe molto comodo