Da Trwp recovery posso flashare e basta o devo fare un data wipe?...non vorrei perdere tutte le app appena installate, sennò aspeto un aggiornamento più corposo tipo 5.8
Visualizzazione stampabile
Domanda, ho visto che la purity da la possibilità di gestire il led delle notifiche a piacere. con la stock usavo Lightflow, che a ben vedere consente maggiori personalizzazioni. Mi chiedo secondo voi è meglio rinunciare alle personalizzazioni e usare gli sturmenti della purity? In particolar emi chiedevo se usando gli strumenti di controllo led della purity la batteria dura di più e ho più ram libera (in modo apprezzabile ovviamente)
È solo un led, non dovrebbe occupare ram in nessun caso, scegli lo strumento che preferisci, non cambia nulla :)
Mi chiedevo se avere questa app in più rispetto a quella della purity potesse in qualche modo influenzare la batteria...ma forse è una para mia. Da purista(eh eh scusate il gioco di parole) mi sarebbe piaciuto usare solo le notifiche purity, però Lightflow consente più controllo, inoltre il led di whatsapp viene nascosto dalle notifiche di sistema, mentre in lightflow si visualizzano tutte in sequenza...piccola curiosità mia diciamo...
Sicuramente lightflow un po di batteria la consuma.... È sempre un processo che gira in background.... Comunque senza stare qui a parlarne troppo..... Installa la rom... Setta il controllo led integrato secondo le tue esigenze.... Se non ti piace come lavora... installa light flow....;)
Sì, sicuramente consuma batteria il led, ma indipendentemente dal processo, uno strumento vale l'altro, comunque è un led, consuma pochissimo in ogni caso :)
Anche io avevo la para per cui un applicazione integrata dovesse essere per forza migliore di un altra non integrata per pensieri strani che mi facevo secondo cui qualcosa integrato nel sistema dovesse essere in un certo senso ottimizzato per il sistema stesso, in realtà non cambia assolutamente niente.
Comunque a parte tutto la batteria come si comporta con l'ultima Purity? Miglior kernel per il risparmio energetico? Qualcuno poi ha provato a flashare le slim gapps?
So che sono OT, ma avendo parlato in questa discussione del problema degli impuntamenti, volevo segnalare che non sono l'unico:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
E non sembra dipendere dalla ROM.
Ho guardato le soluzioni in giro ed ho trovato questa:
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=40961
Piccola modifica che, se migliora la situazione, Dario potrebbe inserire nella ROM (io l'ho già apportata, ma uso il gnex principalmente nei weekend, per cui mi ci vuole un po' a testarla...). Anche se non ho ben capito quale reale impatto abbia sul sistema (gestione ram?)...
ragazzi ma non è possibile togliere la barra di ricerca google e ridurre le pagine del desktop?