Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nella 5.7.1....e' stata implementata un po di roba della 4.3....se qualcuno mi da info mi fa un favore....
Il launcher stock della rom non lo permette....io uso nova launcher, il piu' veloce e puoi eliminare la barra di ricerca
grazie zio :)
un ultima cosa, è normale che mentre stò scaricando un file (es apk) e clicco sulla barra che mi fà vedere il progresso non succede niente? per esempio con la cyano mi spostava direttamente nella cartella download e mi permetteva di bloccare e eliminare il file mentre lo scaricavo.
-
Quote:
miseusegau
Capitato anche a me....credo dipenda sia dalla rom che dalla schermata in cuici si trova...prova a richiamare il download anche da altre schermate...se non funziona credo sia la rom...
cambiando la scheda non parte comunque... ma dipende dall'app che si cerca di aprire... i download a me nn li sta aprendo mai. magari se scopri come risolvere mi fai sapere cortesemente. grazie ancora
-
Installato 5.7.1 :)
Gran bella rom e gran bel lavoro, capita anche a voi che l'uso del DSP mangaer come mixer tende a distorcere molto facilmente i bassi delle canzoni. Poi mi pare di aver notato che ora il volume del dispositivo è molto più alto, quindi per evitare distorsioni è necessario abbassare il volume...
-
Quote:
marcomesa
Installato 5.7.1 :)
Gran bella rom e gran bel lavoro, capita anche a voi che l'uso del DSP mangaer come mixer tende a distorcere molto facilmente i bassi delle canzoni. Poi mi pare di aver notato che ora il volume del dispositivo è molto più alto, quindi per evitare distorsioni è necessario abbassare il volume...
Le distorsioni dipendono anche dalle impostazioni che dai tu .
Comunque tieniti basso con l'audio altrimenti rovini l altopralante
-
ciao a tutti... vorrei flashare questa rom ma sto riscontrando parecchia lentezza nel download delle gapps di 91 mb... qualcuno x caso ha dei link alternativi??? sono 90mb e mi ci vogliono 3 ore... se installo le gapps della parandroid vanno bene lostesso o devo per forza usare queste???
-
Quote:
miseusegau
Scarica quelle della slim che vanno bene uguale e pesano 40 mb
doee le trovo???
-
Quote:
simopsy
doee le trovo???
bastava andare nel thread della slim bean ;) Downloads - Addons
-
Quote:
Tex99
ok scusate pensavo esistesse una slim purity :) grazie
-
per il momento devo dire che è un'ottima rom... veloce, reattiva e abbastanza personalizzabile... sono 2 ore che l'ho flashata e x il momento va da dio considerando che sono passato dalla djdroid che laggava di continuo in ogni applicazione... ottimo!!
-
Quote:
simopsy
per il momento devo dire che è un'ottima rom... veloce, reattiva e abbastanza personalizzabile... sono 2 ore che l'ho flashata e x il momento va da dio considerando che sono passato dalla djdroid che laggava di continuo in ogni applicazione... ottimo!!
Pensa che io l'ho tenuta su due settimane (la 5.5 - ma questa 5.7.1 va a nastro comunque e più pure) accoppiata con versioni beta dell'alkean e andava a bestia anche dopo appunto due settimane. :P
Dario (si chiama così no lo sviluppatore?) dovrebbe essere assunto da BigG.