Visualizzazione stampabile
-
bene bene vedrodi cambiare kernel e forse anche launcher... mi sapete dire come mettere nel tasto centrale della navbar, il ritorno alla pagina principale?? c'e' solo indietro, menu vuoto e altri due che non mi servono... avrei bisogno del tasto che mi fa tornare alla home!
edit: come non detto... ho resettato i tasti ed è tornato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simopsy
bene bene vedrodi cambiare kernel e forse anche launcher... mi sapete dire come mettere nel tasto centrale della navbar, il ritorno alla pagina principale?? c'e' solo indietro, menu vuoto e altri due che non mi servono... avrei bisogno del tasto che mi fa tornare alla home!
Puoi impostarlo dal launcher a seconda del launcher.
Su nova prime: impostazioni nova, gesti e pulsanti, pulsante home e scegli cosa fargli fare. OT OFF
-
Nell'ultima release mi sono ritrovato un'applicazione di sistema chiamata 'BABEL"
A cosa serve?
-
Credo di avere un bug, ma chiedo conferme anche a voi. Le notifiche della barra notifivhe on sono espandibili. Se ricevo ad esempio 2 mail non posso espanderle, ma posso solo aprire l'applicazione gmail. Mi pare che l'unica situazione in cui funzionano è con il calendario, altrimenti non si espandono con nessuna altra app...
chiedo tuttavia conferme...
-
Quote:
marcomesa
Credo di avere un bug, ma chiedo conferme anche a voi. Le notifiche della barra notifivhe on sono espandibili. Se ricevo ad esempio 2 mail non posso espanderle, ma posso solo aprire l'applicazione gmail. Mi pare che l'unica situazione in cui funzionano è con il calendario, altrimenti non si espandono con nessuna altra app...
chiedo tuttavia conferme...
Io l'ho tolta ieri sera... Mi dispiace non essere d aiuto
-
Quote:
sakura10
Nell'ultima release mi sono ritrovato un'applicazione di sistema chiamata 'BABEL"
A cosa serve?
Quote:
fedelamb
Era il vecchio nome di Hangout (l'app sostitutiva di google talk)
No... Per babel qui
https://plus.google.com/110558071969...ts/8P17ezLpi5c
https://plus.google.com/u/0/11055807...ts/B8yThm6SRJq
Dovrebbe consentire di raggiungere gli utenti con Google voice tramite sms.
Google voice per ora è attivo solo negli USA.... Gli americani saranno molto contenti di questa aggiunta ;)
Per noi al momento questa app non ha utilità.
-
mi perdonino i moderatori se vado un pò OT ma volevo fare presente che con la purity 5.7 facendo la scansione con l'app di questo articolo risulto non patchato quindi se qualcuno che lo conosce potesse farlo presente a dario per implementare la patch e quindi rendere più sicura questa stupenda rom, qui l'articolo che dicevo : Bluebox Security Scanner: il vostro smartphone Android è sicuro? Scopritelo!
-
raga un info veloce... per cambiare launcher basta che scarico quello che voglio mettere e installarlo oppure devo prima eliminare l'apex?
-
Quote:
simopsy
raga un info veloce... per cambiare launcher basta che scarico quello che voglio mettere e installarlo oppure devo prima eliminare l'apex?
Lo scarichi , premi per tornare alla home e ti chiederà con quale launcher , lo selezioni e scegli
-
Quote:
fedelamb
Lo scarichi , premi per tornare alla home e ti chiederà con quale launcher , lo selezioni e scegli
perfetto... grazie mille!!!