Ottimo in test!
Visualizzazione stampabile
Ma nella guida della recovery cwm c'é scritto che il format system (si dovrebbe trovare dentro mount and storage) cancella i dati...
salve ragazzi una domandina, la purity ha le frecce laterali nella barra inferiore mentre si digita un messaggio?
No :)
Dopo una parentesi di flashing accanito sono tornato alla purity. Non la provavo dalla 5.5, adesso è qualcosa di allucinante. La rom più fluida mai vista, le app si aprono all'istante e la batteria non mi sembra per niente male ma devo valutare. Comunque avrei delle domande su qualche personalizzazione della rom che mi farebbe comodo:
1) Qualcuno sa dirmi il codice esadecimale dell'azzurrino stock di Android nella barra di stato? Vorrei rendere i tasti della navbar dello stesso colore;
2) Apollo, il lettore musicale della Cyano è il mio preferito, c'è un modo per averlo? Qualcuno che mi passi l'apk o lo zip? Come lo installo?
Testo il kernel stock ancora un altro po' poi provo il kernel consigliato prima :)
dopo un periodo di cyano rimesso la purity questa è pure fluidità ho messo su pure l'ultimo franco kernel volevo cambiare kernel visto che con la cyano usavo sempre il fancy che ritengo ottimo mai dato problemi
Ciao a tutti, riscontro dei riavvi costantemente mentre gioco con CSR racing... Solo ed esclusivamente con questo gioco mentre per il resto questa ROM è una vera bomba... Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultimamente il mio nexus non è più reattivo come prima. Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che lavorano in background ma il problema non è migliorato...
È normale avere oltre 60mb occupato dai servizi exchange http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ema4uvev.jpg e 50 per le impostazioni?