Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho flashato questa ROM e ho notato una differenza che purtroppo è abbastanza problematica: quando mi connetto al wifi ho sempre segnale debole, ma fin'ora si era sempre connesso senza problemi. Da oggi però non si connette più, pur trovandolo, perché il segnale è troppo debole. È successo anche a qualcun'altro? Posso usare qualche programma alternativo per gestore il wifi?
-
A me il wifi prende meglio di sempre, hai provato solo con la rete di casa tua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Ultimamente il mio nexus non è più reattivo come prima. Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che lavorano in background ma il problema non è migliorato...
È normale avere oltre 60mb occupato dai servizi exchange
http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ema4uvev.jpg e 50 per le impostazioni?
Se non lo usi exchange congelalo con titanium backup
-
Uso exchange ma volevo sapere se è normale un consumo così alto?
-
anche il mio Nexus con la 5.7 e la 5.7.1 è diventato lento tanto da riprendere anche i video con molti rallentamenti!!!
sempre fatto format system e sempre riparato i permessi?
cosa consigliate? full wipe?
-
Quote:
belladavide
anche il mio Nexus con la 5.7 e la 5.7.1 è diventato lento tanto da riprendere anche i video con molti rallentamenti!!!
sempre fatto format system e sempre riparato i permessi?
cosa consigliate? full wipe?
Quando hai installato la 5.7 o 5.7.1 hai fatto full wipe o se hai flashato sopra a precedenti versioni?? Te lo chiedo perché a volte facendo un dirty flash si possono incorrere in qualche problemino
-
Quote:
swarm871
Quando hai installato la 5.7 o 5.7.1 hai fatto full wipe o se hai flashato sopra a precedenti versioni?? Te lo chiedo perché a volte facendo un dirty flash si possono incorrere in qualche problemino
Niente full wipe, solo i due cash e format system
Domani in ufficio con calma provo un full wipe, ora sono tornato alla 5.7 ma ho ancora impuntamenti paurosi, whatsapp per aprirsi ci mette circa 20 secondi
-
Quote:
nurix92
Salve a tutti, ho flashato questa ROM e ho notato una differenza che purtroppo è abbastanza problematica: quando mi connetto al wifi ho sempre segnale debole, ma fin'ora si era sempre connesso senza problemi. Da oggi però non si connette più, pur trovandolo, perché il segnale è troppo debole. È successo anche a qualcun'altro? Posso usare qualche programma alternativo per gestore il wifi?
Ma io non penso sia un problema della ROM tanto quello del kernel... ah poi mi sono ricordato che c'è un opzione nel wifi che dice che il cellulare non si collega alle reti con segnale debole quindi se te lo disattivi dovresti essere apposto....
Quindi fai quest'ultimo passaggio e prova a cambiare kernel! :)
-
wipe system, dalvik e tutto il resto e ri-corretto i permessi ora sembra ritornato il mio nexus di sempre!!!!!:D
-
eccellente, bel lavoro davvero un bel lavoro questa rom è eccezionale se messa poi col ak 256 skull spacca !!:cool:
ottimo!