Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, da una settimana monto questa rom dopo averne provate altre, veloce fluida, pochi fronzoli e con le personalizzazioni essenziali per i miei gusti, unioca cosa dopo tre cicli di ricarica la batteria non ne vuole sapere di resistere, cosa consigliate cambio kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubino69
Ragazzi, da una settimana monto questa rom dopo averne provate altre, veloce fluida, pochi fronzoli e con le personalizzazioni essenziali per i miei gusti, unioca cosa dopo tre cicli di ricarica la batteria non ne vuole sapere di resistere, cosa consigliate cambio kernel?
Fancy o il nuovo alkean sono quelli che vanno per la maggiore.. Io ho il fancy standard r33 e mi trovo bene sia a fluidità che a consumi ;)
-
Quote:
rubino69
Io ti consiglio di provare l'Alkean kernel +
Come kernel secondo me è il migliore . . . unisce sia il lean che il fancy . . .;)
Oppure prova il fancy r35
-
Ragazzi mi sono accorto oggi pomeriggio che sono presenti parecchi microlag nell'aprire e chiudere il drawer... Capita anche a voi? Ogni volta che apro e chiudo il drawer ci sono questi microlag che sono fastidiosi... Poi se lo apro e chiudo tre o quattro volte consecutivamente, diventano dei veri e propri lag...
Come posso risolvere?
-
Quote:
FoxLine
Ragazzi mi sono accorto oggi pomeriggio che sono presenti parecchi microlag nell'aprire e chiudere il drawer... Capita anche a voi? Ogni volta che apro e chiudo il drawer ci sono questi microlag che sono fastidiosi... Poi se lo apro e chiudo tre o quattro volte consecutivamente, diventano dei veri e propri lag...
Come posso risolvere?
dipende molto dal launcher. quello stock io non lo uso mai. è lento. vai di nova o apex ed è tutta un'altra cosa
-
Ok ascolterò il tuo consiglio... Intanto stamattina questi lag sono miracolosamente scomparsi xD
-
ho provato in tutti i modi a mettere la fotocamera della Cyano o della SlimBean sostituendo l'apk ma non mi riesce..una volta aperta la fotocamesa si blocca. avete una soluzione? Grazie in anticipo
-
ecco come devi fare: disinstalli la fotocamera con titanium backup ( l app fotocamera nn la vede xciò devi disinstallare la galleria così sparisce anche la fotocamera) poi scarichi il file camera modded dal thread della xenonhd; al secondo post e poi lo flashi da recovery.
attenzione: perdi la modifica delle immagini dalla galleria xkè quando vai su modifica lei crasha ma puoi sempre usare un app alternativa x le modifiche, picsart.
-
Quote:
guniens
ecco come devi fare: disinstalli la fotocamera con titanium backup ( l app fotocamera nn la vede xciò devi disinstallare la galleria così sparisce anche la fotocamera) poi scarichi il file camera modded dal thread della xenonhd; al secondo post e poi lo flashi da recovery.
attenzione: perdi la modifica delle immagini dalla galleria xkè quando vai su modifica lei crasha ma puoi sempre usare un app alternativa x le modifiche, picsart.
purtroppo non va
-
strano io l'ho fatto tante volte anche su versioni differenti ( camera modded 4.2.2 su rom 4.1.2 ) e l'unica cosa che nn andava era la modifica delle foto dalla galleria che andava in crash dopo tutto funzionava alla perfezione; xò adesso che mi ci fai pensare nn l'ho mai messa su questa rom... forse è proprio lei che fa i capricci :cool: