Yeah:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma col tema nero non si può neanche mettere il mod della navbar?
Io ho installato quello di iaio. Se poi volessi mettere quello base senza le gapps che devo fare? Basta flashare l'altro tema e le gapps tornano come prima oppure devo riflashare le gapps?
Dopo aver flashato il theme black +gapps YouTube mi da errore al login.. Può essere dovuto al tema?
Send from Purity 1.1
Ho installato questa fantastica ROM.. Ma mi è venuta una domanda.. Come mai le app della ricerca vocale e del calendario sono quelle vecchie? E come mai mancano moltissime app google (es. YouTube, maps)? Mi piace molto la ROM ma preferivo se fossero state integrate le ultime app della ricerca vocale e calendario!!!
Soluzione...scarica la nuova versione del calendario e disattiva quella vecchia o eliminala con un gestore file.. Suggerisco es gestore file.. Ovviamente dariosf ha pensato di non mettere tutte le gapps poiché ognuno è libero di scaricarle quando vuole..
ma le applicazioni che dici tu sono facoltative! cioe le puoi comodamente scaricare dal market, una rom base è cosi come questa, leggera pulita e un eccellente durata di nbatteria, poi se serve con un semplice flash puoi fleshare tu le gapps tranquillamente!
tutte quelle che hai elencato le puoi comodamente installare dal play store!
Per le app facoltative OK.. Quello che non capisco è perche il calendario ma soprattutto la ricerca vocale sono nella versione vecchia!? Domanda..ma posso scaricare le ultime gapps disponibili ed installarle?? Facendo questo dovrei avere tutte le ultime app.. Compreso la ricerca vocale nuova.. Giusto?? Spero di essermi spiegato!!