Visualizzazione stampabile
-
Quindi è già basata su 4.3 ed ha il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Quindi è già basata su 4.3 ed ha il root?
È scritto tutto una pagina dietro...comunque si è su base 4.3 (come da changelog) e per il root va flashato lo zip supersu 1.45
-
Quote:
Tex99
È scritto tutto una pagina dietro...comunque si è su base 4.3 (come da changelog) e per il root va flashato lo zip supersu 1.45
Avevo visto il discorso del root, ma non mi era chiaro se fosse proprio la 4.3 avevo visto che alcune cose c'era scritto 4.3, ma sapendo che si possono mischiare pezzi di diverse versioni e non avendo trovato "based on" ho preferito chiedere ;)
-
ma prima di passare alla 4.3 purity conviene passare dalla stock con il toolkit?
-
Quote:
gulp
ma prima di passare alla 4.3 purity conviene passare dalla stock con il toolkit?
Si ti conviene . . . in modo che gai una base pulitissima . . . (sappi che con la piallata cancelli tutto . . . quindi fai un backup della.SD )
-
Sì li so la piallata lho fatta parecchie volte.. No perché non sentivo parlare di passare prima della stock nei vari thread delle Rom a differenza di quando si passò da 4 a 4.1 o da 4.1 a 4.2
-
Quote:
gulp
Sì li so la piallata lho fatta parecchie volte.. No perché non sentivo parlare di passare prima della stock nei vari thread delle Rom a differenza di quando si passò da 4 a 4.1 o da 4.1 a 4.2
Se stai gia' su 4.3 ti basta fare i soliti wipe e montare la rom....se stai su 4.2.2 ti consiglio vivamente di passare prima dal toolkit....dopo di che fai sempre i vari wipe e monti la rom....;)
-
Quote:
miseusegau
Se stai gia' su 4.3 ti basta fare i soliti wipe e montare la rom....se stai su 4.2.2 ti consiglio vivamente di passare prima dal toolkit....dopo di che fai sempre i vari wipe e monti la rom....;)
Zio che strano leggere baby droid :( adesso se vuoi possiamo chiamarti baby zio :D :D
-
Quote:
giupa87
Zio che strano leggere baby droid :( adesso se vuoi possiamo chiamarti baby zio :D :D
Stranissimo vero??....vabbe pian piano ci rifacciamo strada.....ora non farmi fare ot seno' il baby zio lo scannano subito...:D:D;)
-
In attesa della versione 4.3 defvinitiva, al momento visto che questo nuovo Android non introduce chissà quante novità non ho problemi aspettare, tanto più che l'accoppiata Purity + aklean mi ha dato un telefono ecczionale che a mezzanotte ha ancora il 15% di batteria...