La versione 4.3 è molto fluida, oggi testo la batteria.... C'è da dire che è quasi una versione stock, mancano almeno la metà della personalizzazioni presenti sulla nostra amata classica Purity, comunque grazie a Dario per il lavoro :)
Visualizzazione stampabile
La versione 4.3 è molto fluida, oggi testo la batteria.... C'è da dire che è quasi una versione stock, mancano almeno la metà della personalizzazioni presenti sulla nostra amata classica Purity, comunque grazie a Dario per il lavoro :)
controllando sul thread XDA vedo che c'e' una nuova versione 4.3 di oggi:
purity_maguro_ota_2013-08-02.zip
Che mod ha la nuova Purity?
Ragazzi per parlare della nuova versione della Purity 4.3 ho creato un thread così lasciamo pulito questo.. Eccovi il link alla nuova discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4306693
La purity 4.3 non è altro che un aggiornamento della 4.2.2... Non capisco il senso di un nuovo thread.... Infatti su xda non è stato creato...
Beh contando che si ha un cambiamento di versione di android che passa alla 4.3..
Gli cedo volentieri il posto, l ho solo fatto per migliorare un po la situazione visto che c erano persone che parlavano di 4.3 e altre di 4.2.. Dario non ha più scritto un messaggio nel forum da un mese, se volesse i post in prima pagina dell altro glieli cedo volentieri, per me è solo lavoro in più..
Buonasera ragazzi , non ho mai dato importanza al pie di questa ROM . stasera mi è venuto il piccio di usarlo ma non ho capito bene come attivarlo e come eliminare di conseguenza i softkey. Qualcuno mi aiuta?
Come non detto ho capito che bisogna metterlo in expanded