R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Stò scremando tutte le modifiche dal codice cyanogen...E' il mio obiettivo non compromettere nè la stabilità del sistema nè l'autonomia. Comunque cosa ne pensate se nella prossima build sposto l'orologio al centro di default?
Io penso che l'orologio stia meglio sulla destra (sa di stock, e questo mi piace) potresti metterlo come opzione!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao complimenti per la rom! C'è la possibilità di far diventare la navbar trasparente in qualche modo? Grazie mille
Quote:
crashTPS
Qualcuno può rispondermi? :)
Uso
questa guida?
Yess...
Cerco una ROM stabile e fluida, non sono interessato a mod particolari... Mi trovavo abbastanza bene con la rhd8, ma dopo un paio di settimane ha cominciato a rallentare, impuntamenti e micro lag... Che mi ditte di questa? Mi fido?
Quote:
pav_87
Cerco una ROM stabile e fluida, non sono interessato a mod particolari... Mi trovavo abbastanza bene con la rhd8, ma dopo un paio di settimane ha cominciato a rallentare, impuntamenti e micro lag... Che mi ditte di questa? Mi fido?
Buonissima ROM stabile fluida e durata in linea alla stock con uso moderato.. Impuntamenti non ce ne sono e va liscia come l olio... Più di cosi?!?! :D:D:D
Flashata! Prime impressioni ottime, bella fluida anche durante il ripristino delle app! Ci riaggiorniamo tra qualche giorno per le conclusioni! Intanto complimenti allo sviluppatore ;-)
Quote:
crashTPS
Non ho solo capita una cosa. Quali dati perdo flashando la ROM?
Nessuno solo quelli della ROM che hai ma appunto devi fare un backup! ;)