Prova a fare un wipe cache-dalvik. Io non ho questo problema.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi purtroppo l'esame mi è stato rinviato a domani mattina, quindi non ho avuto molto tempo per dedicarmi al modding della rom. Ho implementato il Quick Settings di Kevdliu nelle impostazioni, aggiunto altri importanti fix e ora stò testando delle traduzioni in italiano per le mie stringhe.
prima di tutto l'esame DAI DAI!!!!
Dopo una giornata posso dire che è una gran ROM, fluida,stabile,con una buona autonomia! ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ed ora anche italiana!
http://img543.imageshack.us/img543/1...reenshotht.jpg
Hai anche italianizzato il power menu? In bocca al lupo per l'esame e non avere fretta, tutti noi preferiamo un lavoro impeccabile :)
Ciao!Approdo qui perchè ogni tanto il giro bisogna farlo e perchè bisogna valorizzare il valore dei nostri compaesani, io stesso utilizzo oramai da parecchio i lavori di loris(LLO sul forum) e del suo sconcau team.Volevo chiedere se potevi farne una con la navbar a 24dpi! ;) Grazie!
Non so se si tratta di un bag ma trovo fastidiosa una cosa: quando termino una chiamata oppure quando il telefono fa il wake-up per una chiamata la luminosità dello schermo resta bassa per qualche secondo e poi, visto che ho impostata la luminostità automatica aumenta. Trovo che la risposta alla luce sia piuttosto lenta. Io ho il kernel franco aggiornato all'ultima nightly, come posso risolvere?
Ciao fiosco, sinceramente non ho modificato nulla nel codice a riguardo. Quindi o dipende dal kernel di franco o dipende dal codice aosp di google. In futuro vedrò di aggiungere le impostazioni x la luminosità stile cm...
Intanto il changelog per Purity v 2.0
Busybox included - Revert to stock launcher - Updated Quick Reply mms code - Updated Close all button code - Added option to hide debug icon - Quite Hours - Silent Mode - Ascending Ringtone - Noise suppression for phone calls - Advanced phone settings (ex. vibrate on answer) - Lockscreen - Customizable shortcuts - Changed Statusbar Clock and Date actions - Kill app back button feature - LED control settings - Added option to hide ime switcher - Status Bar settings (Battery-Clock-Signal) - Quick Settings Control added to Settings - Added power menu settings