R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Giustissimo. Era solo per i colori. Vedrò di provarla stasera.. Ma la build 5 è già uscita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarà rilasciata stasera o domani. Inoltre il nuovo nome della ROM sarà Purity. Ti dico anticipatamente che ho aggiunto l'expanded desktop e il close all button nel menù app recenti + numerosi fix e miglioramenti delle performance (non modifiche al build.prop, ma modifiche reali nel codice java).
Quote:
DariosF
Sarà rilasciata stasera o domani. Inoltre il nuovo nome della ROM sarà Purity. Ti dico anticipatamente che ho aggiunto l'expanded desktop e il close all button nel menù app recenti + numerosi fix e miglioramenti delle performance (non modifiche al build.prop, ma modifiche reali nel codice java).
Dario potranno essere disponibili in futuro una mod per la navbar a 24 o 36 DPI e per il cambio dei DPI da 320 a 240?
McAllister from Hardcore
Quote:
mcallister
Dario potranno essere disponibili in futuro una mod per la navbar a 24 o 36 DPI e per il cambio dei DPI da 320 a 240?
McAllister from Hardcore
Per cambiare i DPI puoi usare anche app sul market o editare tu stesso il build.prop. Per quanto riguarda le mod x la navbar rilascerò dei pacchetti zip per le varie altezze custom.
DariosF sto attendendo con ansia la build 5!! :D:D
Quote:
DariosF
Eccola...:cool:
Ho montato la purity v 1.0 su xda:) eheh...