Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Ciao fiosco, sinceramente non ho modificato nulla nel codice a riguardo. Quindi o dipende dal kernel di franco o dipende dal codice aosp di google. In futuro vedrò di aggiungere le impostazioni x la luminosità stile cm...
Intanto il changelog per Purity v 2.0
Busybox included - Revert to stock launcher - Updated Quick Reply mms code - Updated Close all button code - Added option to hide debug icon - Quite Hours - Silent Mode - Ascending Ringtone - Noise suppression for phone calls - Advanced phone settings (ex. vibrate on answer) - Lockscreen - Customizable shortcuts - Changed Statusbar Clock and Date actions - Kill app back button feature - LED control settings - Added option to hide ime switcher - Status Bar settings (Battery-Clock-Signal) - Quick Settings Control added to Settings - Added power menu settings
quando al download? :) comunque non è che troppe cose appesantiscono il sistema tipo la cyano(che consuma un bel pò)?
-
Quote:
giannib
quando al download? :) comunque non è che troppe cose appesantiscono il sistema tipo la cyano(che consuma un bel pò)?
Ho implementato le feature che a me servono e trovo interessanti, cercando di lasciare il codice il "più pulito" possibile...Ho rilasciato una rom preview a iaio72 e mi ha detto che si trova benissimo con la durata batteria. Io non posso risponderti perchè non utilizzo il cellulare normalmente, sono sempre connesso e lo stresso parecchio per testare nuove features. (ho 2 batterie + dock)
-
Quote:
DariosF
Ho implementato le feature che a me servono e trovo interessanti, cercando di lasciare il codice il "più pulito" possibile...Ho rilasciato una rom preview a iaio72 e mi ha detto che si trova benissimo con la durata batteria. Io non posso risponderti perchè non utilizzo il cellulare normalmente, sono sempre connesso e lo stresso parecchio per testare nuove features. (ho 2 batterie + dock)
va bene aspettiamo un tuo rilascio :) sai se google è impegnata a creare una nuova build?(4.2.2)
-
Quote:
giannib
va bene aspettiamo un tuo rilascio :) sai se google è impegnata a creare una nuova build?(4.2.2)
Dovrebbe essere rilasciata a breve...
-
Quote:
DariosF
Dovrebbe essere rilasciata a breve...
L'attendo con ansia! Ti devo proprio rinnovare i miei comlimenti, ho provato tutte le rom in circolazione e nessuna mi soddisfava...troppi bug, lag e batteria mangiata...finchè non ho provato la tua! Spero anch'io che queste mod non rallentino il dispositivo, e anche se la batteria ci rimettesse un po' non sarebbe un dramma ;)
-
Innanzitutto, volevo fare i complimenti allo sviluppatore della rom.
Poi, volevo porre una domanda. Rispetto alla Sconauteam KProject come siamo messi a batteria? Consuma di più o di meno?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
-
Purity v2 rilasciata! Il secondo link per scaricarla sarà disponibile domani! Stasera meritato relax per festeggiare il mio 29!
-
Quote:
Originariamente inviato da DariosF
Purity v2 rilasciata! Il secondo link per scaricarla sarà disponibile domani! Stasera meritato relax per festeggiare il mio 29!
Ottimo:-) ma quindi per la v2 non serviranno mod?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
DariosF
perfetto :) ma per la questione batteria non hai fatto più nulla? nel senso migliorare o ottimizzare qualcosa?
-
Complimenti! Le mod tipo della navbar della 1.1 sono compatibili ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App