ma la tastiera non ha più lo swipe?
Visualizzazione stampabile
ma la tastiera non ha più lo swipe?
Attualmente non c'è nessuna patch da mettere nel codice per aumentare la durata batteria, quindi no.
No. Appena possibile ne farò qualcuna...
A me lo swipe funziona perfettamente...
Ma non c'è bisogno delle mod nella 2.0 o sbaglio?Posso confermare lo swipe, funziona anche a me!
Se permetti un appunto, te ne faccio giusto uno, visto che la ROM si chiama purity non ti converrebbe lasciarla nuda e cruda?Mi spiego meglio, oramai nella 2.0 hai implementato tantissime features, sembra completa ora, perché non provi a pulire ulteriormente il codice e ottimizzare le prestazioni in se della ROM? Parlo dal basso della mia ignoranza in materia ovviamente, magari puoi integrare un po' del codice cyano per audio e GPS...non so, è uno spunto...
P.s. complimenti per il 29 è una parola non troppo delicata al prof che se lo poteva risparmiare sto voto e mettere direttamente un 30! ;)
In effetti il mio obiettivo è quello. Aggiungere d'ora in poi solo bugfix e ottimizzazione per i processi di sistema, basta feautures, adesso c'è tutto di cui si può aver bisogno. Tra l'altro stò preparando le navbar mod anche per la v2!! Sull'esame lasciamo stare che è meglio...ormai mi stò abbonando ai 29...
Update: Aggiunta la prima navbarmod 42dpi. Domani uppo le altre!
Installata la V2... tutto ottimo! Ho fatto i 3 wipe + format system partendo dalla cyano 10.1 e ripristinando tutte le app con Titanium non ho avuto problemi fin ora! ottimo lavoro!
Si possono installare i temi con questa ROM ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Deve esserci qualche bug nel codice Google con la 4.2. Per ora puoi usare anche AquaMail...