Cioè nella Eos non c'è questo problema? Vado a controllare il loro codice...
Visualizzazione stampabile
Confermo il baco del wifi che non funziona a schermo spento..ho sempre avuto 'sto problema con la 4.2
scusami se riprendo questo messagio che non c'entra niente.Dai pochi messaggi che ci siamo scambiati però pare che ci intendiamo alla grande, oltre al consiglio che ti ho dato prima dell'audio e del gps volevo farti notare che potevi anche lasciar fuori dalle prossime build chrome e airdroid in quanto facilmente reperibili sul market, oltre a news e meteo(poco attendibile a mio avviso)e agli sfondi tipo fumo magico, bolle ecc. non so se qualcuno li possa usare in tutta sincerità!Fammi sapere se ti piace l'idea, spero di non offenderti, ogni tanto mi passano in testa ste cose e le scrivo... ;)
Un'ultima cosa, cosa usi per compilare?
p.s. attendo sempre la navbar da 24dpi non mi lasciar solo eh! ;)
Grazie come sempre!
Complimenti per la ROM,ottima grafica e molta fluida ;) su xda mi hanno scritto che dopo la 1.1 c'era la possibilità di settare la navbar con i dpi inferiori è stato fatto?
Buona Lavoro,
Grazie
P.S. trovato nel secondo post la navbar a 36 dpi poi a 24 è troppo!
Nella 1.1 c'erano i wallpapers del nexus 4,peccato che nella v2 li hai tolti :-\ cortesemente li puoi linkare sono bellissimi!!!
Grazie mille!
Sarebbe bello poter cambiare pure lo sfondo della lock screen!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma il tasto back per terminare le applicazioni va attivato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App