Mmm...Ti dico la verità, non ho mai provato a settare una mail hotmail. Faccio qualche prova e ti dico se riesco a risolvere...
Visualizzazione stampabile
Finalmente una rom di uno sviluppatore che segue il forum e può fornire supporto a chi ne ha bisogno...che dire...la metto subito :D
Bella! in pratica è una rom stock senza i bug conosciuti del nexus (volume basso ecc..) e con qualche miglioria (tipo il tasto per killare tutte le app..comodissimo) giusto? :)
Non vorrei essere troppo pretenzioso, ma per il futuro sarà possibile avere la personalizzazione del led di notifica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io vorrei sapere se c'è un modo di avere l'archivio come quello della Xylon (che dovrebbe essere lo stesso della cyano) dato che con gli altri programmi non mi trovo... l'ideale sarebbe lo stock samsung, c'è modo di averlo?
Ma diciamo di no...Hai power toggles, con il tile della torch, tethering ecc. che puoi anche riordinare con l'app quick settings. Ci sono moltissime migliorie del codice (guarda tutte le patch del mio github). Hai volume rocker wake e per saltare le tracce audio, extended power menu, t9 dialer, quick reply nei messaggi, emoticon, templates, gesture, close all button on recent view e tantissime altre...Altro che stock! XD Poi certo, il mio obiettivo è quello di avere una rom stabile al 100% con una buona durata batteria (cosa che non troverai mai in rom come cyanogen o aokp). Proprio per questo motivo la rom è stata compilata direttamente partendo dai codici sorgenti google e andando ad applicare solo le patch necessarie per il nostro device. Non aggiungerò mai il supporto per gli script o build.prop tweaks. Sono alquanto inutili e non abbiamo davvero bisogno di più performance. (se volete aggiungerli potete scaricare dal market "pimp my rom")