la rom è molto valida. fatti un nandroid e la provi,ricordati una volta installata di scaricare il nuovo kernel purity 5 di anarkia che il 4 messo nella rom da problemi.
Intendi i toggles classici ? no, ci sono solo i quicksettings
Visualizzazione stampabile
Questi contornati di rosso per intenderci, sotto ci sarebbe il controllo della retroilluminazione. E' presente qualcosa di questo nella ROM?
questi cosa ? o_O
nella tendina della notifiche sono presenti solo le notifiche e niente toggles, in alto a destra c'è un tasto che ti "gira" il pannello ed escono i quick settings che caratterizzano 4.2.1
Ah ecco dici cosí... Hai ragione. Infatti nella codename ci sono 2 voci diverse. Quelli che appaiono nel mio screen si chiamano Power widget. E la rom in questione quindi non ne ha manco 1 delle 2 vie per avere un controllo rapido da quello che ho capito giusto?
Allegato 39767
Scusate avrei una domanda forse un po' da nubbio: nel caso volessi ripristinare il kernel stock, va bene questo "CWM-JOP40C-Stock.zip" anche se io ho il JOP40D ? Non ho mai modificato il kernel e non vorrei fare casino. Attualmente monto la 2.1 e mi trovo molto bene, ma mai porre limiti al miglioramento...!!
Il kernel e' tremendamente piu' importante (per prestazioni e fluidita') della ROm in se. I kernel si flashano come le ROM e non ci sono problemi di sorta. Vai tranquillo e installa i'anarkia 5
tremendamente più importanti no...fino a un certo punto. ci sono codici e permessi dalvik e altro sulla rom (e non parlo dei tweak inutili della cartella init.d) che fanno la sostanziale differenza. il kernel è importante per la gestione ma la rom non è da meno.. imho ;)
ti ha preso proprio tanto questa rom!!!!!rotfl
Si va bene quello.
Ma nel topic su xda c'è anche il link al kernel stock ricompilato da dario, quello che c'è sulla 2.1 per intenderci. Comunque se metti la v3 devi per forza cambiare kernel perché la v3 monta il kernel anarky v4 che dovrai aggiornare alla v5 che è meglio. Prova cosi e se non ti piace rimetti quello stock di dario
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2