R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
tinaz
Questi contornati di rosso per intenderci, sotto ci sarebbe il controllo della retroilluminazione. E' presente qualcosa di questo nella ROM?
Se togli la luminosità automatica c'è la possibilità di regolare la luminosità scorrendo il dito sulla status bar.
Altrimenti nei quick settings che ti ha descritto tex c'è anche il pulsante luminosità che se lo premi ti compare la barra che hai te sotto i toggles
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
clansman943
Link per l anarkia purity v5?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?fid=9390248398092764091
Domani potrebbe uscire già la 3.1 con anarky v5 incluso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
c'è la possibilità di implementare lo swipe sulla parte destra della barra per far si che si possano visualizzare direttamente i toggle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
rudd
ciao a tutti, ho comprato ieri un GNex con ROM Purity già montata, sono un neofita di android, perché pur avendo avuto un ideos per 2 anni, non capisco una mazza di tutte ste modifiche.. quindi non linciatemi appena leggete la domanda..
ho notato che manca RICERCA VOCALE, tra le app non spunta, nei widget nemmeno, ma se vado sul play store mi risulta installata, ma che fine ha fatto? sbaglio o è la barra di ricerca che se si scrive o si clicca sul microfono per parlare cerca in automatico su internet?
grazie :D
La ricerca vocale non è un'app ma una funzione che può essere usata da tante app tipo la barra di ricerca o google now