Sarò cieco io ma non trovo modo per ridurre la navbar... :/
Visualizzazione stampabile
Sarò cieco io ma non trovo modo per ridurre la navbar... :/
Ho uppato la versione 3.1. Trovate il changelog nel secondo post. Inoltre ho aggiornato già tutte le navbar mod e il tema stock.
dalvik se vieni dalla 3....
In download
ragazzi io ho il nexus con questa ROM installata, l'ho comprato così, quanlcuno può mandarmi una lista dei passaggi da fare per aggiornarla all'ultima versione? compreso il kernel? sono alquanto ignorante in materia..
thanks a lot!
Changelog succulento e quasi invisibile di quelli che piacciono a me...GOOOOOOOD WORK!Merita una bella prova con l'anarky in versione purity... ;) io sarà un mesetto forse che uso l'anarky...vediamo come si comporta quest'altro... ;) in genere la mela non cade mai lontana dall'albero...
p.s. mi stanno arrivando notifiche a volume massimo, non lo facevo da un po', sempre in vibrazione, non sentivo gracchiare così l'altoparlante dai tempi della minco!!!!!! rotfl
Salve sto (ri)provando questa ROM e volevo sapere che settaggi mettete nella app trickster per una buona durata della batteria! Grazie in anticipo...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma aggiornando la rom, prova facendo i 2 swipe della cache devo reinstallare tutte le applicazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ultimo dubbio esistenziale e un annuncio, credo che al primo possa rispondermi solo lo sviluppatore: se io volessi per caso la versione completa del kernel, perderei la voce del changelog chiamata ottimizzazione rom kernel?(non fa proprio così mi sa... :/ )
Vi annuncio che più in là arrivano undervolt e settaggio vari... ;)