No rimangono tutte le app :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No rimangono tutte le app :)
La versione 3.1 va veramente bene molto fluida..ha solo un difetto l'applicazione dei messaggi che proprio non mi piace...ho estratto quella della v3 e messa al posto di quella originale e funziona tutto perfettamente ma volevo chiedere allo sviluppatore se nella prossima versione si potrà ancora usare questo metodo o tornerà all'apk pre v3.1??? Spero di essere stato chiaro... Un saluto a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM fantastica..non sono rimasto così a lungo con una ROM, e non ho la minima intenzione di cambiare :D spero che lo sviluppatore la mantenga così com'è senza inserire troppe opzioni inutili
Quote:
Originariamente inviato da tonee
Semplicemente non mi piace lo stile...troppe configurazioni che non ritengo utili e non riuscivo ad attivare la modalità di risposta rapida quindi sono tornato indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La rom è fantastica ed il tema black preinstallato è davvero unico..
Però ho un problema fastidiosissimo con le notifiche e se non lo risolvo devo cambiarla con mio grande dispiacere...
In pratica, ad esempio con whatsapp, non ricevo i messaggi quando il cellulare è in standby; quando poi lo sblocco, ricevo tutte le notifiche che avrei dovuto ricevere prima....
Non so se è un problema della Rom o del kernel di Anarkia; qualcuno sa come risolvere?
( ovviamente ho effettuato installazione pulita ed in whatsapp ho abilitato l'opzione mostra sempre finestra di dialogo....ho lo stesso problema anche con gmail ecc....)
Grazie
Versione 3.1...
Ma perché dovrebbe staccarsi il WI FI se nelle impostazioni avanzate ho flaggato l'opzione "mantieni WI FI durante sospensione????"
Che tu sappia è un problema di ROM o kernel?
OK allora ci provo anche io...
Se hai novità, fammi sapere...