R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
wololoo
Visto che le hai provate entrambe, rispetto alla slim bean che personalizzazioni ha in meno? io sto meditando se cambiare, ma non vorrei rinunciare ai tasti sulla barra delle notifiche, la perosnalizzazione della lock e la personalizzazione di alcune trasparenze.
Tasti sulla barra delle notifiche? immagino siano i Power widget e sono presenti. Se per personalizzazione della lock screen intendi i widget, essi sono presenti in tutte le rom 4.2.1. Le trasparenze sono assenti.
Fai un nandroid backup, provala che merita e male che vada ripristini il tutto in un click ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?
Quote:
Originariamente inviato da
skywalker1983
una domanda: qualcuno mi spiega le differenze sulle modalità di rete? voi quale impostate?
La modalità di rete definisce il comportamento del toggle 2g/3g. Per esempio se segli 2g/solo 3g/2g+3g premendo sul toggle si alternano quelle modalità. Io uso 2g/2g+3g. Solo 3g non usarlo se non sei sicuro di essere in una zona coperta perché rischi rimanere senza campo e ti si consuma la batteria perché il cell cerca continuamente la rete.
EDIT: dario potresti cambiare il colore del testo in prima pagina ? Perché col tema scuro di tapatalk non si vede una mazza :(