Sisi ho fatto tutto ma è proprio quella app che ha problemi
Visualizzazione stampabile
che recovery hai?da che mondo è mondo la massimo si swipa... ;) comunque si ti uscirà in basso qualunque recovery tu abbia done o rebe del genre ad indicare che è stato fatto.Quando monto un nuovo kernel io lo faccio sempre insieme a dalvik e cache... prova.. ;)
provata questa mattina per curiosità visto che avevo provato nella versione 4.0 e non mi aveva convinto....devo dire che é migliorata moltissimo sotto tutti i punti di vista! davvero un grandissimo lavoro,complimenti Dario! solo una cosa,sulla DJ droid avevo un widget di nome chronus,che sicuramente conoscete tutti,é possibile implementarlo anche in questa ROM in futuro? ho provato ad installarlo come apk, lo installa ma ovviamente non ci sono le impostazioni per settarlo!! quindi chiedevo così per curiosità!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La sto provando per la prima volta...
gran lavoro, complimenti! :o
La sto provando anche io da qualche giorno in accoppiata all'anarky kernel, venendo dalle nightly della cyano 10.1 (sia stock kernel che franco #361) posso dire con certezza che è nettamente più fluida e soprattutto ha una durata della batteria sicuramente migliore :)
I miei consumi :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37164509