Non è un problema di rom ma della factory immage di Android..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è un problema di rom ma della factory immage di Android..
Darioooooooooooo 4.3 in alto mare?Non saprei, magari l'hai dimenticato ma... io ho fatto due ricerche e mi pare proprio che la paranoid abbia quella cosuccia della navbar che ti dicevo io sai?Potrebbe essere un gran bello spunto per semplificarti il lavoro e farcela avere come mod, anche flashabile sulla purity che dici? ;)
Purity v4.3 Changelog Preview
Kernel:
- AK Purity v??
Framework_Base:
- Theme Chooser support (it's not a dream :P)
- Fix ugly gradient - Credit to Uber
- Revert to stock Theme
- Quick Settings: Fix flip-to-settings animation
- SystemUI: show date on 2 lines in status bar
- Add a long-click target (display settings) to the brightness tile
- Revert Custom background lockscreen (i will add it later) - CM security settings
- Revert Navbar settings from CM
- New navbar settings with 5 hotseats (Softkey color, navbar glow color, navbar actions, button transparency, button glow animation, navigation bar height)
Settings:
- New system settings layout
- Amazing Purity icon by Ruse Ciprian
What do you think about this changelog??
;) grande dario
Sara la mia prossima flashata giuro. Ha messo anche il theme chooser!!!! :D:D:D:D:D
EDIT Dario comumque ho letto un Po su xda e stai avendo un successo enorme! Complimenti davvero hai fatto un lavoro più che ottimo! É il massimo questa rom!!! :)
questa ROM migliora ad ogni nuova release! sempre più contento di aver scoperto il tuo lavoro Dario! davvero complimenti!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Beggs, ho provato io stesso la paranoidandroid per testare questa nuova funzione. A dirti il vero per quanto mi riguarda non l'ho trovata utile per l'uso che io faccio del mio nexus. Cmq viste le grandi richieste mi sono messo in contatto con lo sviluppatore per chiedere il permesso di implementare questa feauture. Gli è costata tanta fatica, chiedere prima di usarla mi sembra il minimo...Altri dev dovrebbero comportarsi allo stesso modo...
Ti ringrazio ;)
Thx!
Visione tablet?? No, non è un mio obiettivo inserire una feauture per cambiare i DPI. Per quello c'è la rom Slim. Il changelog è ingannevole, non ho scritto tutti i cambiamenti. Sarebbe impossibile. Vi dico solo che ho 42 nuove repo nei miei sorgenti, ed ogni libreria è stata modificate con patch per mettere flag linaro nella compilazione. Inoltre ricordo che la build è compilata con Gcc 4.7.3, ufficialmente non supportata dai nostri nexus, rimasti aimè alla versione gcc 4.6.x.
A quando la 4.3? :D sono impaziente!!!!