Visualizzazione stampabile
-
Ma la luminosità è aumentata solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Di. base non è settata automatica per questo la hai alta se non hai modificato.
-
ragazzi ho un "problema" se posso definirlo così, da ieri quando ho flashato la ROM (venendo dalla 4.2 ho fatto solo wipe cache,dalvik e format sistem) ho un consumo altissimo di "servizi google" ci ho fatto caso ora guardando in impostazioni--->batteria,che ne pensate? come kernel sto usando come sulla 4.2 il purity 20 di anarkia,preciso che sulla 4.2 non avevo questo consumo anomalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
anarkia ha cmabiato il profilo colore.
-
Quote:
sero86
ragazzi ho un "problema" se posso definirlo così, da ieri quando ho flashato la ROM (venendo dalla 4.2 ho fatto solo wipe cache,dalvik e format sistem) ho un consumo altissimo di "servizi google" ci ho fatto caso ora guardando in impostazioni--->batteria,che ne pensate? come kernel sto usando come sulla 4.2 il purity 20 di anarkia,preciso che sulla 4.2 non avevo questo consumo anomalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova ad andare su impostazioni-account-google e verificare quali sincronizzazioni hai attive. Io tengo solo contatti e gmail. Verifica a inoltre il servizio di posizone se tieni attivi gps e rontraccoamento via reti wifi o 3g. Verifica pure se magari hai attivato google now senza volerlo
-
Quote:
Beggs
anarkia ha cmabiato il profilo colore.
Già a me non piace... Li tengo come consigliava alkmemix
-
Purity v4.3.1 Changelog Preview
Build:
- Fixed mxplayer problem
Device_samsung_tuna:
- increased volume output
Framework_Base:
- Custom Lockscreen background support
- SystemUI QuickSettings: Allow more off-status localizations
- SystemUI: highlight quick settings and notification clear buttons
Settings:
- Custom Lockscreen background settings
- Fix the spacing between displayed rotation angles
Vendor:
- Updated SuperSu.apk
- Updated su binary
stay tuned
-
Quote:
Originariamente inviato da Kaoru01
Quote:
Originariamente inviato da sero86
Androidiani App
Prova ad andare su impostazioni-account-google e verificare quali sincronizzazioni hai attive. Io tengo solo contatti e gmail. Verifica a inoltre il servizio di posizone se tieni attivi gps e rontraccoamento via reti wifi o 3g. Verifica pure se magari hai attivato google now senza volerlo
allora,proprio come sulla versione precedente della ROM su account google non ho attivo nulla,google now controllato e non é attivo infine tengo attiva solo la posizione di rete mobile o WiFi per il widget del meteo,ma anche prima lo avevo e non riscontravo questo problema se può essere utile le statistiche sotto rete google sono le seguenti:
google service framework
contatti google-sincronizzazione (strano perché non é attiva)
localizzazione rete
sincronizzazione google segnalibri (anche qui strano visto che questa opzione l'ho proprio tolta con titanium)
google play service
google account manager
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
allora,proprio come sulla versione precedente della ROM su account google non ho attivo nulla,google now controllato e non é attivo infine tengo attiva solo la posizione di rete mobile o WiFi per il widget del meteo,ma anche prima lo avevo e non riscontravo questo problema se può essere utile le statistiche sotto rete google sono le seguenti:
google service framework
contatti google-sincronizzazione (strano perché non é attiva)
localizzazione rete
sincronizzazione google segnalibri (anche qui strano visto che questa opzione l'ho proprio tolta con titanium)
google play service
google account manager
Androidiani App
Non saprei. A me non da problemi del genere. L' unica soluzione che mi viene in mente è piallare a 0 con la factory image e poi rimettere la rom. Come dice gyn è meglio piallare che curare xD
-
Ma solo a me crasha google voice???