Purity v4.3.1 rilasciata! Per il solito problema di google voice, basta semplicemente aggiornare l'app. E' un problema di gapps, non di rom.
Visualizzazione stampabile
Purity v4.3.1 rilasciata! Per il solito problema di google voice, basta semplicemente aggiornare l'app. E' un problema di gapps, non di rom.
Si puoi fare 2 wipe, anche se io personalmente ogni rom che installo (anche 5 al giorno) preferisco un full wipe. Apps come my backup root sono un must. Per quanto riguarda le black gapps puoi provare, non ho controllato il loro contenuto.
Ho trovato nella 4.3 un piccolissimo bug. Allo sblocco se indirizzo il dito da una qualsiasi parte il lucchettino va solo sulla immagine del lucchetto appunto... Nulla di che ma volevo segnalarlo anche se non so se si può veramente chiamare bug... ;) scusate la pignoleria rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi complimento con DariosF. Vengo da Vanir 4.1.2, rom ottima, quasi no lag, stabile. Questa a mio avviso la supera ampiamente. Ho la sensazione di "pilotare" un cacch_I-phone". Mai un inceppamento, fluidità perfetta. Io la uso associata a Nova. Uno spettacolo. Ho appena installato il purity 020, sembra perfetto come lo stock. Insomma, in poche parole: GRAZIE! Anche a Voi signori che aiutate rispondendo sempre con gentilezza chi è in difficoltà o solo incuriosito. BRAVI.
Da 4.2 a 4.3.1 c'è bisogno di full wipe?
Inoltre nelle mod, su xda, c'è l'animated framework. Cos'è?
Ragazzi am me scalda da morire... Ho l AK purity 020 kernel non settato o almeno cambiato dei settaggi ma senza UV o OC... Come risolvo ? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per installare questa rom, a parte i vari 3 wipe ecc..cos'è questa cosa?
- Repair permissions (You can use Rom Manager) and reboot again
Cioè perchè dovrei farlo? io vengo da cyano 10.1. che cambia?
No basta che fai un wipe cache e dalvik poi flash rom e gapps.
Io ho cambiato solo il governor a weathley e la freq max screen off a 525 poi zram on e alta prestazione suono on. Non mi si riscalda per niente sto navigando da quasi 1h in 3g e anche una decina di minuti sotto il sole quindi luminosità al 100%. Fai un wipe cache e dalvik e riflasha il kernel
EDIT se vi piacciono le animazioni provate queste sono fantastiche!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35387126