Inoltre il purity supporta pgm e l altro no,ha solo il touchwake.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pgm???
Ma voi che combinazione colori usate? La stock è troppo sul giallo, quella del purity è troppo verde e stressa troppo i sub pixel.
la scheramta di sblocco il lucchetto va sempre nello stesso punto.
contrasto -8 gamma 0 RGB: -2/0/1 multipliers: 184/172/212 prova se lo ritieni troppo spento allroa alza tutto di 10 al multipliers.
EDIT: tex per il fugumod non ho trovato molto a riguardo, potresti scrivermi qui o in privato elencandomi tutto ciò che è possibile fare con sto kernel?
Mmm... Ancora troppo spento... Io ora sto usando 220 235 350. Gamma 0 0 0 contrasto 0 gamma omap 0. secondo voi il 350 dei sub pixel blu mi rischia di bruciarne qualcuno?
Ma di preciso la gamma cosa sarebbe?
Ps ho modificato i miei valori: 205 215 285 gamma -3 0 3
nulla beggs. si può cambiare scheduler (deadline,noop,cfq) cct (cubic o reno) read ahead buffer size , tutte le frequenze vanno da 350 a 1200, governor ( performance hotplug conservative interactive ecc..), touchwake, i colori tutto. niente audio gpu oc o uv ecc..
Rom fenomenale come al solito, e la nuova versione è ancora migliore. Mi chiedevo se c'è la possibilità di nascondere la navbar lasciando la statusbar attiva, perché grazie ad un'applicazione sono riuscito a fare a meno dei tasti della navbar però se vado in modalità Expanded desktop si nasconde anche la statusbar e preferirei averla sempre visibile
Appena finita di provare: estremamente fluida e veloce ma succhia batteria in maniera indegna