R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Io ne butto lì una per DariosF.. Personalmente troverei comodissimo nella barra di stato avere accanto all'orologio la data, anche stilizzata.. Spesso ne ho bisogno al volo , allora ho aggiunto un piccolo widget.. Magari nel prossimo aggiornamento... O:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh ti basta tirar giù un attimo la tendina notifiche x averla!
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
Beh ti basta tirar giù un attimo la tendina notifiche x averla!
Vero.. Molto rapido tra l'altro.. Ma se qualcuno ti dicesse la stessa cosa sull'ora o batteria? ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
tutto quello che hai detto e anche di più.In accoppiata con l'ak(Che hai gà su) è fenomenale e non a caso l'idea del purity deriva proprio dalla fusione delle due teste geniali.Prova la 4.3.1 ma controlla assiduamente il topic che a breve ci sarà una nuova release.Tutto quello che hai voluto in una rom a livello di personalizzazioni qui c'è. ;)
Grazie beggs!! Ma per i softkeys cosa si può fare a parte i colori? Si possono rimpicciolire o cambiare la grafica?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
[QUOTE=Tex99;3262475]non puoi cambiare icona ad ogni singolo softkeys ma puoi rimpicciolire cambiare colore al glow ecc..
dire che è meno veloce della vanir trae mooolto in inganno. le rom di primedirective e dho ecc... è un po' fastidioso dover sempre leggere di altre rom su 3d che non hanno nulla a che fare e soprattutto dover sempre dire che sta vanir è meglio.
ma basta paragoni soprattutto per lo sviluppatore (imho). c'è il 3d apposito per questo.
Scusa ma ce l'hai con me perché ho detto che trovo la baked un po lenta in un paio di occasioni?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]