R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Numerosi riavvii... Credo si trattasse di blue infinitum inverted, non completamente compatibile, a quanto pare, con questa rom.. Cavoli un meraviglioso dark theme... Peccato! (e soprattutto speriamo fosse quello...). Qualcuno ne conosce uno simile (inverted)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
taomega
Numerosi riavvii... Credo si trattasse di blue infinitum inverted, non completamente compatibile, a quanto pare, con questa rom.. Cavoli un meraviglioso dark theme... Peccato! (e soprattutto speriamo fosse quello...). Qualcuno ne conosce uno simile (inverted)?
Io uso la versione free e nessun problema e poi è molto seguito. Deve essere altro. Che kernel hai ? O app che pensi possano creare problemi ? In ogni caso altro tema è il thyrus holo
Appena finito di impostare la "mia" nuova rom :).. Prima impressione molto veloce e touch sembra più sensibile... Forse ho trovato un bug... Il tasto centrale dei 3soft keys, con la pressione prolungata, si aziona il menu app recenti... Anche se lo imposto per altre azioni...
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Quote:
dome84
Appena finito di impostare la "mia" nuova rom :).. Prima impressione molto veloce e touch sembra più sensibile... Forse ho trovato un bug... Il tasto centrale dei 3soft keys, con la pressione prolungata, si aziona il menu app recenti... Anche se lo imposto per altre azioni...
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Era già stato segnalato :) per ovviare si deve mettere home come pressione prolungata,oppure le altre opzioni che a me funzionano,solo blank non va
Quote:
miseusegau
Grazie beggs....ma son tornato alla vanir...dovresti provarla...l'ultima di nuclear, hanno aggiunto belle mod gira benissimo...ora non le manca nulla e' veramente completa....;)....sorry for the ot....:D
inviato dallo zio....
Basta che sia l ultimo per rispetto a Dario. C e un thread apposito per questo mi sembra,non vedo perche intromettersi qui
Ho un problemino: "l'applicazione ricerca google si blocca ogni volta che cerco di inserire vocalmente" la tastiera scompare e devo riavviare per scrivere manualmente. Avrei un aggiornamento da fare per la ricerca google ma non lo installa...problemi di firme! Ho provato a fare i 2 wipe +format system e fix permission dopo il primo avvio. Nulla. C'é qualche anima pia che può consigliarmi? Altrimenti vado con il toolkit. Grazie anticipatamente e complimenti per la splendida e velocissima Rom.:thumbup:
La 4.4 in download:D:D:D
Qui http://d-h.st/BhY