R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
KLAUSDROID
Ho un problemino: "l'applicazione ricerca google si blocca ogni volta che cerco di inserire vocalmente" la tastiera scompare e devo riavviare per scrivere manualmente. Avrei un aggiornamento da fare per la ricerca google ma non lo installa...problemi di firme! Ho provato a fare i 2 wipe +format system e fix permission dopo il primo avvio. Nulla. C'é qualche anima pia che può consigliarmi? Altrimenti vado con il toolkit. Grazie anticipatamente e complimenti per la splendida e velocissima Rom.:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quali gapps hai messo? Quelle del 12/12? Se no allora scarica e flash a quelle con lo stesso procedimento che hai fatto prima. Se non e cosi prova a cancellare i dati e cache del playstore e vedi un po...
Ho messo quelle. Provato anche come hai detto ... cache play store. Nulla,continua a bloccarsi . Mi faccio coraggio e vado di toolkit.
Quote:
Originariamente inviato da
KLAUSDROID
Ho messo quelle. Provato anche come hai detto ... cache play store. Nulla,continua a bloccarsi . Mi faccio coraggio e vado di toolkit.
OK pero potrebbe essere un problema di rete... Vedi te se non hai problemi col toolkit vai! Tanto fa sempre bene:D
Per aggiornare la rom va fatto wipe cache, factory, flash rom e flash gapps?
Ho recoveey twrp. E ho già la 4.3.1 purity
Sisi infatti ho letto in prima pagina
Allora ti basta wipe cache e wipe dalvik cache, poi ustalli rom, Google app e consiglio anche kernel purity!