purtroppo no :( è stato rimesso il controllo della nav bar stile cm10
Visualizzazione stampabile
davvero peccato.. la rom è validissima e si vede gia al primo avvio.. ma purtroppo x me questa è una mod fondamentale. qualcuno sa se Dario ha intenzione di rimplementarla?
purtroppo ora non ho spazio x nandroid...
Ma nn di possono ridurre i dpi o sbaglio io?
Anch'io ieri sera ho aggiornato.....bella bella, fluida e reattiva come piace a me, pero' vorrei esporre un problemino (sono niubbo), ho flashato il tema black e sinceramente non mi piacciono le scritte blu sul nero (degustibus) e volevo tornare al tema originale pensando di trovarlo in "applicazioni - tema" ma non c'e'. Cosa devo fare per riavere le normali gapp? Riflasharli unaltra volta? Grazie e buona girnata:)
Ragazzi una domanda, vediamo se qualcuno che ne capisce sa come potrei fare... a me piace ridurre i dpi e li metto sempre a 240...con la modifica del build.prop ci vogliono 2 secondi...nelle rom come questa che non sono native per la riduzione dei dpi però, quando si cambinao un unico problema che si riscontra è che durante le chiamate il l'anello per rispondere è decentrato...da dove posso provare a ricentrarlo, cosa potrei o dovrei modificare?
gz
Prova questa e' uscita poco fa' su XDA e dovrebbe ridurla a 30 dpi http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1363110392 io al momento non ho la Purity