Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibis
ciao a tutti, avrei intenzione di installare questa rom che per le mie esigenze va piu' che bene. Vorrei sapere se l'audio è come la cyano o inferiore.
Si infatti l'audio è abbastanza alto, più dello stock di sicuro!!
-
Quote:
dibis
grazie per la risposta ma la mia domanda era un'altra :)
se ancora non dovesse bastarti accoppiarlo all'ak kernel e attivare l'opzione alte prestazioni suono, l'audio è davvero ottimo.
Vedo che il changelog dell 5.1 è corposo per quanto riguarda performance e bug fix...ottimo....
Dario appena puoi non è chem i faresti il regalino similparanoid che volevi farmi prima che uscisse 4.2.2??? :bd:
-
Quote:
miseusegau
Quando e' prevista la 5.1 ? ...spero venga implementata la riduzione della nav...e poi siamo alla perfezione... :D
inviato dallo zio....
+1... la migliore in assoluto... Non vedo l'ora che mi torni in piccolo che è dovuto andare in assistenza per una decina di giorni!!!
-
Domanda...le 5 schemate della home sono un pò troppe per me..è possibile eliminarne qualcuna senza usare un launcher diverso?
Altra domanda: è possibile installare trebuchet launcher (launcher cyano) su questa/altre rom?
-
Quote:
miseusegau
Quando e' prevista la 5.1 ? ...spero venga implementata la riduzione della nav...e poi siamo alla perfezione... :D
inviato dallo zio....
il changelog della 5.1 viene aggiornato spesso, ora è più lungo rispetto a quello postato da me ;) segno che dario sta davvero sistemando di tutto e di più. per ora della riduzione nav bar non se ne parla nel changelog, verrà però inserito il nav ring.
Magari dario preferisce partire da una situazione pulita pulita e poi piano piano aggiungere le mod, lo stretto necessario. :)
-
Quote:
miseusegau
No su questa rom non si possono modificare le schermate...serve un launcher...trebuchet puo' essere usato ma io ti consiglio nova come launcher di sistema...;)
inviato dallo zio....
Ad esempio come faccio ad installare trebuchet? dove trovo l'apk? Grazie mille
-
Quote:
miseusegau
Grazie avevo già risolto ;) Ho modificato la navbar a 36dpi. Vi lascio il link se qualcuno la volesse provare: https://www.dropbox.com/s/j8fai51r5q...6dpiPurity.zip
-
1 allegato(i)
L'ho fatta io sulla base della purity v5 e va perfettamente sulla v5 ;)
Allegato 51597
EDIT: Prima di provare la patch fate un nandroid backup e poi la flashate da recovery!
-
Se la provate fatemi sapere come va :) io l'ho messa e finora tutto ok ;)
Inviato dal mio Paranoico Nexus 7 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=miseusegau;3497925]
Quote:
dott_ing
L'ho fatta io sulla base della purity v5 e va perfettamente sulla v5 ;)
A me purtroppo non funziona...mi va in crash il system ui appena si avvia....va già bene che avevo da parte il mio nandroid....vabbe poco male....
inviato dallo zio....
Strano...a me funziona..ho pure postato un immagine per far vedere l'effetto..mi dispiace cmq
Inviato dal mio Paranoico Nexus 7 con Tapatalk 2