Più che altro tieni la luminosità bassa e mai in regolazione automatica, attiva la connessione internet solo quando necessario e in generale stesso discorso vale x tutte le altre connessioni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Più che altro tieni la luminosità bassa e mai in regolazione automatica, attiva la connessione internet solo quando necessario e in generale stesso discorso vale x tutte le altre connessioni!
Per la luminosità OK, ma per le connessioni sto sempre in 3g...e non posso toglierle perché non usi quasi più SMS ma solo whatsapp e altri...io intendevo spunti per il kernel
Io lo tengo stock cambiando solo i colori(quelli vanno a gusti) e le 4 ore le raggiungo quasi sempre. Tieni d'occhio le sincronizzazioni di google. Io tengo attivo solo mail e contatti. E i backup automatici di google disattivati. Pure tutte le impostazioni di localizzazione disattivate ovunque. Pure sulla chat di facebook e nella navigazione su google.
Ma intendi tutto stock il purity 023?:)
V5.2 quasi pronta :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39602859
Ancora niente nuove?
io è da ieri sera che ho tutto piallato e sto aspettando a rimettere account e app in attesa della 5.2 ma la scimmia sta per prendere il sopravvento...devo flashare qualcosa entro stasera :bd:
scusate non ho trovato questa info, c'e' una radio 4.2.2 da installare? io non credo di averla aggiornata in caso...
Uscita nuova versione xda-developers - View Single Post - [ROM][JB 4.2.2] ♦ PURITY v5.1 ♦ JDQ39 (Maguro)