no il launcher è originale, praticamente c'è questa rom installata con il leankernel..
io non ne capisco molto di modifiche varie, non so se è il caso di ripristinare il cell con la rom stock o meno
chiedo consigli e correggetemi se sbaglio!
no il launcher è originale, praticamente c'è questa rom installata con il leankernel..
io non ne capisco molto di modifiche varie, non so se è il caso di ripristinare il cell con la rom stock o meno
chiedo consigli e correggetemi se sbaglio!
la ricerca vocale e la dettatura off line non ci sono o almeno io non me la ritrovo ne nella tastiera ne nelle impostazioni
e riportandolo stock la barra delle ricerche dovrebbe rispuntare, giusto?
cmq come durata batteria questa ROM come vi sembra? tenendo i dati attivi solo in 2g ma staccandoli a volte e mandando SMS normali no whatsapp, vedo che diminuisce a vista d'occhio la batteria!!
Ultima modifica di rudd; 05-01-13 alle 16:20
Prova ad andare nei widget e vedi se ti spunta la barra di ricerca
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no non spunta, pazienza!
Salve a tutti... Devo dire che questa rom combinata con l' AK kernel v5 mi ha sorpreso molto. Nessun riavvio e l'ho trovato molto fluido, per quanto riguarda la durata della batteria penso di essere soddisfatto.
Ho raggiunto 4 ore e 35 minuti di schermo acceso con wifi e segnale sempre accesi.
Ultima modifica di Shuriken; 06-01-13 alle 09:59
ciao ragazzi..scrivo per postare qualche feedback. E' un pò di giorni che utilizzo questa rom e devo dire chè è veramente molto veloce e veramente molto fluida (livelli della vanir?! mah non saprei, ma se nn è cosi poco ci manca) col kernel ak v4 ho avuto 2 SOD però aggiornando al v5 più nessun problema! per quanto riguarda la batteria riesco a fare le 14 ore con 3 ore di schermo acceso (in wifi), quindi abbastanza buono direi..quindi che dire..ottimo lavoro come sempre..veramente consigliata a tutti!
Usa google now tanto è la stessa cosa. Poi quando uscirà la 3.1 fai un full wipe e la installi
Per la dettatura offline bisogna nelle impostazioni di google now poi su voce poi scarica riconoscimento vocale offline e scegliete la lingua che volete
È uscito il purity.006
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Tex99 (06-01-13)