Finito col primo ciclo. Non male. L ultimo tratto è stato fatto tutto in rete 3g perchè sono uscito di casa altrimenti penso che almeno alle 4 ore di schermo ci arrivavo sicuramente.
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Finito col primo ciclo. Non male. L ultimo tratto è stato fatto tutto in rete 3g perchè sono uscito di casa altrimenti penso che almeno alle 4 ore di schermo ci arrivavo sicuramente.
Spoiler:
NexusSte91 (30-04-13)
è da oggi che non riesco a scaricare la purity 5.3.1 c'è per caso un link alternativo?
Edit: ora funge!!!
Ultima modifica di Giankukinho; 29-04-13 alle 23:04
Trovo anche io questa rom veramente veloce e a primo impatto stabile.
Mi mancano solo due cose, la possibilità di mettere 4/5 row per fila nei quick settings panel e lo sfondo del drawer...ma sono piccolezze.
Ora la sto usando con rubik r29..testo qualche giorno per la batteria!
Provata la rom, veloce e ben fatta ma non posso tenerla, manca una cosa per me fondamentale, i widget nella lockscreen! Il meteo per me è fondamentale averlo in lockscreen. Peccato veramente, c'è sempre qualcosa che manca...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (30-04-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Quello cyano non c'è in quanto non é preinstallato, ma basta scaricarlo e installarlo o scaricare dashclock dal play Store che é ancora più personalizzabile e si risolve... Ne vale la pena xche la rom merita... E ne ho provate 4-5 in questi giorni... Con molte avevo dei lag... Qui sono riuscito a mettere un tema e icone molto pesanti e va una spada
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Alkemix (30-04-13)
Sono in modalità F5 da ieri sera...![]()