Ok la sto riflashando, perdo tutto?root, recovery? Poi per evitare di nuovo il bootloop che posso fare?
Ok la sto riflashando, perdo tutto?root, recovery? Poi per evitare di nuovo il bootloop che posso fare?
Perdi sia root che recovery . . .
Sei sicuro di aver fatto tutti i wipe ?? (cache & dalvik cache, system , data)
Consiglio:presta attenzione a format data (o wipe sdcard)
Ma d' ora in poi continiuamo qui (questo non è il thread adatto): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4156487
![]()
marcomesa (05-07-13)
Molto bene sono di nuovo pronto a flashare la purity. Avendo installato una Rom stock ex novo devo fare comunque i wipe o dovrebbe funzionare senza problemi.
A cosa posso stare attento per evitare il bootloop?
Io come da guida flash la rom, poi le gaps e poi reboot...
Update...appena riprovato e bootloop ancora...mi sa che mi devo accontentare della stock
Ultima modifica di marcomesa; 05-07-13 alle 17:48
Dovrai fare tutti i wipe lo stesso:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard > rom.zip
6-install zip from sdcard > gapps.zip
7-reboot system now
Per i boot loop : possono dipendere da poiu fattori: mod incompatibili, dimenticanza diun wipe etc...
Come prevenirli ?? Fare ogni tanto un backup
Ma d' ora in poi (se non sono domande pertinenti alla Purity) parliamone nel thread che ti ho linkato sopra![]()
Installato purity e funziona...maledetto Helium che non mi ripristina nulla...ad ogni modo volevo sapere come mai l'applicazione calendario non è aggiornata? Inoltre ho dovuto installare gmail manualmente pensavo fosse già presente.
Se vado nel playstore non mi fa aggiornare il calendario...risulta anche a voi?
Il calendario contenuto nelle gapps è la versione aosp... Che è diverso da quello presente nel play store..... Se vuoi quello del playstore scaricalo e disattiva quello installato con le gapps da gestione applicazioni
Tex99 (05-07-13)
Ah ok, mi pareva strano. Le prime impressioni sono buone, mi piacciono alcune cose messe di default, torcia per dirne una. Il telefono mi sembra
Molto più reattivo. Se volessi un overclock ovviamente dovrei cambiare kernel giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah si? Questo non lo sapevo, con questo trickster mod quindi volendo potrei fare overclock bypassando il kernel? Che settaggi mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, con trickster puoi overclokkare (sempre se.il kernel te lo permette)
Io ti consiglio di non overclokkare mai sopra un certo limite . . . io in genere non overclokko (semmai downclokko ossia abbasso le frequenze) . . . se proprio vuoi overclokkare messi su 1350 MHz![]()