Visualizzazione stampabile
-
Ti ostini a non accettare le regole del forum, ti ho segnalato un qualcosa, da utente non devi fare altro che dire ok va bene.. e nemmeno muovere critiche gratuite in casa d'altri.. visto che il forum ti ospita, e ti da possibilità di condividere la tua passione..
Con questo intervento diamoci un taglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ti ostini a non accettare le regole del forum, ti ho segnalato un qualcosa, da utente non devi fare altro che dire ok va bene.. e nemmeno muovere critiche gratuite in casa d'altri.. visto che il forum ti ospita, e ti da possibilità di condividere la tua passione..
Con questo intervento diamoci un taglio...
Continuiamo tramite pm perchè ci tengo a chiarire la cosa!
-
Molto carina come idea, complimenti, volevo cimentarmi con il wrap sulla mia moto ma a questo punto anche la cover del Nexus mi stuzzica in carbonio!!!!
-
Quote:
jailstyle
Non capisco cosa ci sia da ringraziare in questo commento o_O!
-
Quote:
jailstyle
Per intanto sposto in sezione Modding , come giusto sia..
Ripeto nulla da dire al tuo lavoro e alla tua idea.. però parliamo di Nexus per favore.. in caso vorresti presentare lo stesso progetto per altri dispositivi, nulla ti vieta ad aprire un thread come questo in Off-Topic..
Per i video potevi dire: questo il video fatto di come verrebbe fatto il lavoro su una mia ps3 , punto...
-
Aggiornamento :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Finalmente chiariti... ;) quello intendevo io ..