R: [ROM][JB 4.2.1] XenonHD
Salve a tutti, ho installato questa ROM abbinata al mio ormai fedele lean stabile, avrei qualche domanda da porre:
Primo, come mai la barra di navigazione diventa trasparente solo con sfondi animati? All'inizio funzionava anche con quelli statici.
Secondo, qualcuno è in grado di settare Noozxoide? A me interessa aumentare un pó l'audio in capsula e un pò lo speaker!:)
Attendo pareri grazieeee!:)
Ps : Cos'è il fix che si trova sul sito per la xenonhd del 30?
Inviato dal pianeta Marte
Grazie, ma quale libreria scarico?..cioè devo scaricare il beatsaudio 5 o 6...poi nei dispositivi compatibili sotto non leggo galaxy nexus:(
Grazie e buon anno cmq!!!!:)
Ma il link c'è!..clicca su link discussione xda e da li troverai i diversi download;)
Hai ragione...però invece del link del download c'è semplicemente il link alla pagina essendoci diverse cose da scaricare (ROM, gapps ecc)...almeno penso sia così:)
Io l'ho provata e andava bene!Però ero con il 5.3 stable, ora sono con il 5.4 stable ma sull'ultima aokp, che è identica in personalizzazioni(anche come ROM sembra identica) ma sembra, ad occhio, un pelo più reattiva!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, io monto la versione di inizio dicembre..quindi sempre 4.2.1..non ho messo x niente quella del 21/12...dite che serve i 3 wipe per aggiornare a questa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2