Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ma per CM 10.1 non esiste proprio niente? :( mi accontenterei (per il momento) anche di cambiare solo la grafica dei soft keys.. Ma dei tasti carini però..
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Ho trovato queste discussioni:
Questa, però sono per la 4.1.2 e questa che sono per la CM10.
Provali entrambi e facci sapere.
-
la guida si può utilizzare anche per la 4.2.2?
-
non ne ho idea, fa un nandroid backup e prova ;)
-
Qualcuno sa se funziona anche con la 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
Ho trovato queste discussioni:
Questa, però sono per la 4.1.2 e
questa che sono per la CM10.
Provali entrambi e facci sapere.
leggi meglio la prossima volta ;)
fai un nandroid backup e installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
Una volta recuperati i file possiamo cominciare.
1-Entrate in modalità recovery;
2-install zip from sdcard
3-chose zip from sdcard > rmk-maguro_4.2.0-navbar32-r2.zip (ovviamente il nome cambia in base ai dpi scelti, in questo caso 32)
4-install
5-++++Go Back ++++
6-reboot system now
Una volta riavviato avrete la navbar rimpicciolita.
Ora personalizzeremo le softkey.
1-Scompattare il file GNEX Softkey Modder [re-up by atticus182].zip
2-inserire le immagini delle softkey nella cartella "PUT_IMAGES_HERE"
3-collegare il nexus al pc
4-aprire il file "Create Flashable Zip.bat"
5-rispondere si ("y") per trasferire il file zip appena creato direttamente nella memoria del nexus
6-flashare il file zip creato (sempre entrando in modalità recovery)
ho fatto tutta la procedura indicata, ma non va... dopo il flash mi spariscono i tasti dei softkey e la status bar!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
ho fatto tutta la procedura indicata, ma non va... dopo il flash mi spariscono i tasti dei softkey e la status bar!
dai un' occhiata anche qui
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
dai un' occhiata anche
qui
saluti, mario
Grazie omonimo XD!! nessuna delle due soluzioni è andata bene!!
non sò davvero dove sbaglio :bd:
saluti Mario da Mario XD
-
per fare una prova scarica un pacchetto di softkey dal thread di xda download, dallo zip della rom che stai usando estrai SystemUI.apk che si trova in system/app, aprilo senza scompattarlo con 7zip, cerca la cartella /res/drawable-xhdpi e copiaci dentro i file dello zip con le immagini delle softkey che hai scaricato, chiudi 7zip. A questo punto copia il SystemUI.apk modificato sul cell e spostalo in system/app, riavvia e vedi se cosi' funziona. Cmq nel link dove trovi le softkey ci sono anche le istruzioni.
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
per fare una prova scarica un pacchetto di softkey dal thread di xda
download, dallo zip della rom che stai usando estrai SystemUI.apk che si trova in system/app, aprilo senza scompattarlo con 7zip, cerca la cartella /res/drawable-xhdpi e copiaci dentro i file dello zip con le immagini delle softkey che hai scaricato, chiudi 7zip. A questo punto copia il SystemUI.apk modificato sul cell e spostalo in system/app, riavvia e vedi se cosi' funziona. Cmq nel link dove trovi le softkey ci sono anche le istruzioni.
saluti, mario
ok, ci sono! grazie mille