vai su Goo.im free android file hosting e cerca DJDroid tra i developer
Visualizzazione stampabile
vai su Goo.im free android file hosting e cerca DJDroid tra i developer
Peccato non si possa impostare PHABLET come su paranoid...
sono curioso di provare questa nuova rom,dopo la scarico e la installo per vedere come mi trovo :)
Fai un backup delle impostazioni e la cartella verrà generata ;) c'è scritto qualche pagina indietro...
Dopo una piccola ricerca ho deciso di usare quest'app: Lockscreen Policy - è gratuita e ti permette di scegliere se disattivare widget e/o le schede nella schermata di blocco.
Qualcuno ha impostato undervolt o roba simile?Io no per il momento...e registro un sensibile miglioramento della batteria (rispetto alla djdroid 0.93) e non ho problemi di riscaldamenti o roba del genere. Devo dire che a primo impatto ero un attimo spiazzato da questa nuova rom...già oggi va molto meglio. Rivolgo sempre i miei complimenti allo staff...la djdroid è stata la prima mod ad essere installata e non l'ho piu cambiata...semplicemente perche non ne sentivo l'esigenza :)
@arm86
non sono permessi doppi e tripli post consecutivi.. edita semmai l'attuale..
da poco installata e rispristinato le mie 110 applicazioni
va una bomba nonchè un tema fantastica per chi adora il nero come me
un piccolo problema lo sto riscontrando nella personalizzazione della navbar che non riesco a far diventare completamente nera ,con sfondo unico insomma e senza trasparenze (settata a 30 dpi)
capita solo a me?
ho seguito questa procedura ma non si genera la cartella...
dal cell spunta che il file di backup è stato generato in quel percorso, ma se apro la cartella dal pc, una volta che entro in memoria interna/android/data la cartella relativa al launcher non c'è...
strano perché apexlauncher dice che l'ha generata l'ha dentro -.-'
Verifica con ES Gestore File ed eventualmente copia il file da me indicato nella SD e poi con ES lo sposti dove indicato:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oppure crea la cartella manualmente e ci copi il file dentro.
Le Gapps sono presenti ed aggiornate all'ultimo urlo come descritto nel changelog.....cerca goo.im/DJDroid
Salve,
Ho provato a cambiare LCD density da 320 a 160 poi quando riavvio non si avvia più e sono costretto a togliere la batteria però poi funziona...sbaglio qualcosa oppure è una cosa da rivedere?
Voto complessivo? Sono molto tentato soprattutto per batteria e personalizzazioni :D
Bella bella rom niente male davvero, concordo da 7.5 su 10....
ma sbaglio od è odex????
sto abbinandogli l'ultimo lean kernel vediamo come si comporta:D
davvero ottimo il thema dark di default.
pensi di aggiornare all'ultima versione xylon?
allora ho fatto un flash inutile ihihih pazienza.... ora vediam di settarlo a dovere;)
mod e temi disponibili?
Non solo un flash inutile ma hai segato il 60% delle ottimizzazioni......è così difficile leggere il changelog :mad:
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quindi consigli un teflash della rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ovvio che SI
Perfect appena riflashata....;) sorry x disattenzione
domandina veloce se modifico con Trickster Mod Pro i settaggi del kernel stock non perdo cmq le ottimizzazioni giusto?
Non le perdi ma il trickster non serve la ROM ha già tutti i tools per fare ciò che vuoi
si visto solo che ormai con trickster mi trovo a memoria, è lo stesso no? o devo riportare i settings anche nei menu della rom?;)
Cmq davvero un ottimo lavoro...
una cosa che noto ma forse son io ciecato è che navbar e status bar come sfondo (nero di default) a volte nella home tendono a sbiadire un poco come se fossero un poco trasparenti (tipo di un 1% di trasparenza....)
Ovviamente non ho modificato il background di nessuna delle 2 ;)
Uscito intanto la V 5.7 del LeanKernel... [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (4.7, 5.7, 1/11/13) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Entro domani vedo di preparare la versione "modificata" per la DJD
Grandissimo!
Sempre piacere quando un Dev italico fa rom di spessore;)
Orgoglio italiano!
Se posso permettermi domanda piu tecnica sai mica dove possa trovare apktool e sdk suite android compatibili per modding gnex? volevo rimettermi all'opera eheheh
C'è una discussione su xda....l'ultima versione è la 1.51 ;)
Non ho capito bene che "modifica" andrai ad apporta oh grande MaJa...ma potresti anche risolvere l'errore della scritta quando elimini una mail da gmail?Grazie infinite...
- Riprendendo un post precedente, se non volete widget o schermate nel lockscreen stock 4.2.1 scaricate e installate Lockscreen Policy
Modifico il Ramdisk per conservare le performance della DJD.
Per la Gmail vedo....ma non prometto, sto tornando a casa dopo una settimana via per lavoro.....
Non è gia compatibile con theme chooser Gyn?
Io ho flashato il tema black infinitum dallo store (autore razzerx) e a parte il messaggio di incompatibilità all'inizio quando cliccky dentro il theme manager lo ha caricato ok....
il tema è per aopk e cm10 quindi tecnicamente non andrebbe su aosp come questa
Stessa situazione con il tema aventador , ma acquistandola , non mi ha dato nessun problema di compatibilità con cm10.1 , per questo chiedevo se il motore ThemeChoose fosse implementato..