Phablet......;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Phablet......;-)
Phablet non mi piace, perchè in landscape mi piace la navbar laterale ! La cosa che mi piaceva era tenere navbar e status bar sulla stessa riga, ma così è troppo pasticciata !
Carlinho.. sei incontentabile... :D
Hai ragione Gyn, stavo per chiedere anche una fetta di cu.., ma poi ci ho ripensato rotfl !!
Come faccio a levare la barra di ricerca di Google in landscape ? Sto impazzendo !
mi è sparita l'immagine della lavagna come sfondo come la recupero?
Impostazioni / Themes e applichi premento sul quadratino con la freccia in alto a dx.
Io ho levato Apex per Nova Launcher !!
Trovato, grazie lo stesso.
Io parlavo della barra di ricerca persistente !
Bisogna andare su impostazioni Nova / Desktop / Barra di ricerca persistente e spuntare Mai.
Mi spiace ma il mio telefono è proprio impallato, sarà per i tanti programmi installati ma vengono i nervi ad usarlo.
Covolo l ho data ieri prima di installarla.
Se una cosa che non è impallata è proprio la ROM .. controlla i programmi che usi, in primis , antivirus, widget e controllori di sistema..
il discorso è che ho messo su circa 150 programmi, nessun antivirus o widget attivi se non l'orologio con il meteo. I programmi sono quasi tutti di natura medica, come launcher nova prime. Se dado in applicazioni e guardo quali app e processi sono attivi, trovo solo 2 programmi dei miei il resto è tutto roa google o cmq programmi già preinstallati sulla rom. Cmq faccio un backup e riprovo a fare i 3wipe più il wipe di sistema e vediamo come va.
Domanda: qualcuno ha idea di come eliminare, un modalità tablet, dalla barra di notifica l'oroligio ? Ogni volta che imposto "off" alla riaccensione dopo lo standby mi ricompare.....
Vedo che il thread si sta esaurendo....
Beh quando la ROM gira bene e non da problemi non vedo di cosa ci sia da discutere ^^
Io ripeto che con questa ROM mi trovo veramente da dio e se non ci sono bug on problemi Math può tranquillamente dedicarsi allo sviluppo ^^
Ciao a tutti. Domanda sulle impostazioni xylon.
Nella sezione Nav bar c'è la possibilità di nascondere la nav bar e c'è pure un tempo per il timeout. Ma a che serve il timeout se tanto la barra rimane sempre nascosta se uno attiva quell'opzione? E qualcuno sa perchè la funzione per nascondere la nav bar che c'è in Apex non funziona più? (mi dice che non c'è il programma). Insomma c'è un modo per nascondere la nav bar ed attivarla quando necessario (senza ricorrere alla funzione Expand desktop che nasconde anche la barra delle notifiche)?
Vorrei fare una segnalazione e chiedo aiuto a tutti !
Quando entro su un sito (es. Androidiani.com) e vado nei post, nel tornare indietro mi rimane nella stessa pagina, per riuscire a tornare effettivamente alla home page (google) devo cliccare sul tasto virtuale back almeno 5 o 6 volte velocemente e ripetutamente.
Stesso problema per i vari siti di quotidiani on line (Corriere, Gazzetta etc).
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema ?
Se così non fosse faccio la segnalazione nel topic delle richieste d'aiuto in generale.
Grazie.
si è capitato anche a me,
prima ho provato ma non me l'ha fatto
Anche a me a volte non lo fa, ma sono di più le volte che lo fa.
Vediamo cosa ci dice Maja !
Anche a me lo fa da un po e pensavo fosse il browser impazzito, e io non ho la djdroid ma la baked quindi è qualcos'altro, io ho su l'ak purity kernel e come browser uso dolphin di solito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mmmm....allora non è un problema di ROM, e la cosa mi rincuora !!
Ragazzi volevo segnalare e chiedere lumi su alcune anomalie che ho riscontrato.
1)Nel drawer, sezione widjet, l'80 % delle anteprime (dei widjet appunto) non sono visibili (Uso Nova).
2)Usando Tango, quando si è in conversazione, il tasto di accensione non risponde ai comandi (cioè se lo schermo durante la conversazione è andato in stand by e premendo il Power menù lo si prova a riattivare questo non funziona e rimane scuro fino a che non termina la chiamata).
3)In modalità tablet e con l'opzione "zoom desktop ecc...." (la seconda che compare sul quadrato con le frecce vicino l'orario), quando il telefono è in carica, l'immagine sul display si contrae e ingrandisce in sintonia con l'indicatore della batteria che sale e scende.
Capita lo stesso a qualcun' altro? Il punto 3 è assolutamente trascurabile, gli altri meno, qualcuno ha delle dritte da suggerire??
Grazie
1- la ROM viene fornita con Apex e li funziona tutto....manda la segnalazione a quelli di nova o usa app-picker
2-apri con winrar o qualsiasi altro dezippatore e guarda cosa mette in lib il signorino......idem punto 1
3-togli le animazioni che hai aggiunto :)
Grazie per le risposte Maja, solo non ho capito il punto 2: cosa devo aprire con winrar?e cosa andare a cercare?
L'apk :)
Maja a te funziona la funzione di apex per nascondere la nav bar? con la Dj 1.1 funzionava ma adesso con la 1.3 non funge più. Mi dice che non c'è l'applicazione :-?
è nato il nuovo progetto: " The Bullet"
Total Black
tutto aggiornato
Kernel Lean 3.0.60
schedule ROW
base Xylon 18 official
Allegato 44095Allegato 44096
Sei sparito? :D Attendiamo con ansia..
purtroppo in questi gg si sono accavallati impegni di lavoro impegni di famiglia e......una salita con ciaspe di 1300Mt....[anche lo spirito vuole la sua parte....]