Visualizzazione stampabile
-
Un giorno di utilizzo e posso dire che la batteria dura ancora di più rispetto a prima ! Staccato ieri sera dalla carica alle 22 e nessun utilizzo fino a stamattina alle 6 (no modalità aereo), quando vado ad accenderlo sono al 98 % ! A livelli di un Nokia 6630 ;).
Ieri pomeriggio sul treno giocavo a Modern Combat 4 e in 35 minuti mi ha succhiato il 40 % di batteria con questa 1.3, mentre la scorsa settimana con la DJdorid 1.2 giocavo a Modern Combat 3 e perdevo solo il 20 %, ma penso che sia una questione di grafica, forse più dettagliata su MC4.
Per il resto niente da segnalare, tranne il bug del LED notifiche, in attesa di una patch correttiva.
Gran lavoro ancora Maja, migliorare una cosa già buona è molto difficile, tu ci sei riuscito.
PS per Maja : non hai risposto al mio post di ieri dove ti chiedevo se fosse possibile rendere Dark anche il Play Music.
Grazie ancora.
-
ma devo fare tutti i wipe se arrivo dalla 1.2?
perdo i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
PS per Maja : non hai risposto al mio post di ieri dove ti chiedevo se fosse possibile rendere Dark anche il Play Music.
Grazie ancora.
dici quello sfondo blu/nero che ha il playmusic.....bhe non credo che sia difficile devo solo trovare il background e cambiarlo....quindi si direi che si cambia facile
-
Si proprio quello ! Ormai con la Djdroid mi sono abituato al nero in ogni schermata e entraee nel Play Music e vedere quel bluastro non mi piace proprio !
Grazie.
-
Ragazzi non riesco ad installare questa rom. Vengo da cyano, ho formatatto tutto installando una factory image e poi rifacendo tutta la procedura di root con il toolkit (per intenderci, funzioni 9 ed 8 del toolkit). Ho scaricato il file della prima pagina, inserito il file .zip nella memoria del tel, fatto i 3 wipe e provato ad installare il file .zip, ma mi da errore:
E: Can't open /sdcard/update.zip
(no such file or directory)
Installation aborted
Cosa c'è che non va?
-
Quote:
urano
Ragazzi non riesco ad installare questa rom. Vengo da cyano, ho formatatto tutto installando una factory image e poi rifacendo tutta la procedura di root con il toolkit (per intenderci, funzioni 9 ed 8 del toolkit). Ho scaricato il file della prima pagina, inserito il file .zip nella memoria del tel, fatto i 3 wipe e provato ad installare il file .zip, ma mi da errore:
Installation aborted
Cosa c'è che non va?
Prova ad andarci dal percorso /data/media/0/....
-
a me pare più lenta della precedente, Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su quale kernel utilizzare ed impostazioni?
-
Ho seguito il tuo suggerimento ed ha installato la rom, ma dopo averla avviata rimane bloccata sulla schermata "uploding your DjDroid"
Sono già 20 min :-(
-
Quote:
gianfycc
a me pare più lenta della precedente, Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su quale kernel utilizzare ed impostazioni?
Il kernel che monta di defaul è il leankernel all'ultima versione, ed è uno dei più performanti. Hai fatti i vari wipe prima di flashare la 1.3 ?
Quote:
urano
Ho seguito il tuo suggerimento ed ha installato la rom, ma dopo averla avviata rimane bloccata sulla schermata "uploding your DjDroid"
Sono già 20 min :-(
Prova a ri-wippare tutto e a riflashare la ROM !!
-
Quote:
urano
Installation aborted
Cosa c'è che non va?
hai preso la riga sbagliata della recovery.....non devi prendere /sdcard/update.zip devi navigare nella tua sdcard e prendere l'l'update che ha la data è l'ora dietro.....