Non so se ho capito bene il tuo problema....
se hai scaricato lo zip dalla prima pagina, devi estrarre lo zip che c'è all'interno
ed installare quello
Visualizzazione stampabile
Si, alla fine come scritto sopra sono entrato nella sd ed installato la rom che rimaneva bloccata sulla schermata iniziale. Alla fine ho ripetuto i wipe e l'istallazione della rom x 4 volte ed alla fine ha funzionato, ma non saprei dire cosa ha sbloccato la situazione. Cmq grazie a tutti!
Ciao Maja !
Siccome sono un maniaco dell'audio (pulito) in cuffia, e siccome mi piace ascoltare Red Hot e via discorrendo (chi conosce sa che i bassi servono), ho notato che nonostante i vari settaggi con DSP i bassi in una cuffia di qualità medio-alta (io ho un paio di On-Ear della Sennheiser) creano una distorsione da paura ! E' come avere degli auricolari da 1 euro che mi sputano nelle orecchie.
So che il problema non è della ROM ma del Nexus in generale, ma.............ho provato questo file.zip da XDA [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2.1 [09/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers.
Il file va flashato (a proprio rischio e previo backup) da recovery e va a sostituire DSP Manager ! A flash terminato si avranno 2 programmi istallati (oltre ai driver beats), che sono Awesome Beats (a sostituire DSP Manager) e Noozxoide EIZO-rewire™ PRO. Se settati al meglio questi 2 programmi, si avrà in cuffia un audio da paura e una qualità di bassi superiore e meno distorta rispetto a DSP Manger.
Testati e funzionanti su questa DjDroid !
Che ne diresti Maja di implementarli nella prossima release al posto del DSP Manager ? La DjDroid non avrebbe più alcun rivale.
PS: le mie cuffie provate con le stesse canzoni da Iphone 5, ringraziano il Signore di averle create......e su questo non si può obiettare nulla al nostro rivale :'(!!
Ottima proposta per una marcia in più alla dj...che lo dovrà essere di nome e di fatto a questo punto haha xD
1 Come faccio a mettere una app nella lockscreen?
2 vorrei cambiare lo sfondo del lockscreen ma non voglio cambiare quello della home, mi piace lo sfondo di default tipo lavagna, se lo cambio poi posso rimetterlo? da dove lo recupero?
1-le app le metti come scorciatoie in lockscreen shortcat, o come widget se attivi sempre in lockscreen "allow unlimited widget"
2- sempre lockscreen cambi il background
Domanda da neofita sul genere, ho visto che c'è la sezione "temi" nel menù, come posso inserire un nuovo tema e quali sono compatibili con questa rom?
Comunque ne approfitto per rifare i complimenti al creatore di questa ROM per il suo ottimo lavoro. Funziona che è una meraviglia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I temi li scarichi da play penso quelli cyano.
@maya
Come faccio a rimettere lo sfondo di default che mi è spartito?
A me sembra che non sia molto sensibile il touchscreen quandocscrivo
Ne trovi a tonnellate in rete cyano ;aokp ecc gratis e a pagamento...sono apk e poi lo attivi nella sezione temi.
Il consiglio è che sia un tema hdpi per un ottima resa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, specialmente a Maja..........a proposito che ne dici della mia proposta di ieri?.
Stamattina sul treno smanettavo alla grande con le impostazioni Xylon, in General UI e UI Mode ho impostato l'opzione tablet.
Mi stavo convincendo a tenere questa configurazione, ma ho trovato dei difetti.
Primo, per rendere navbar e status bar identiche ho impostato l'opacità a 0, ma mentre la parte della navbar diventa trasparente, la restante della status bar rimane completamente nera.
Secondo, nel lock screen con questa configurazione c'è un pasticcio nell'ordinamento !
Sbaglio io in qualcosa ?