Ragazzi io ho la DJ Droid di MaJa, ho flashiato questo zip e non va, dopo aver fatto il boot cerca di attualizzare le app e si pianta, meno male che avevo scaricato il revert. Pensate che e' la room o sbaglio io qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la DJ Droid di MaJa, ho flashiato questo zip e non va, dopo aver fatto il boot cerca di attualizzare le app e si pianta, meno male che avevo scaricato il revert. Pensate che e' la room o sbaglio io qualcosa?
Allora, ho flashiato la v5 beta2 e si e' piantato, dopo ho riprovato come hai detto tu, ho installato l'APK di Noozxoide e essivamente ho flashiato la v5 beta2, mi dice che tutto e' andato a buon fine, reboot ok ma quando va a inizializzare le app si pianta, rimane col cerchietto che gira sempre. DSP manager e' scomparso. Provero' con la versione V6.
Ma perchè non siete andati subito con la v6 che è l'ultima disponibile ?
Ma voi vedete tutta sta differenza? Perché io non ho notato cambiamenti del tipo: wow adesso le casse si sentono fortissime almeno il triplo di prima... E anche in chiamata il volume sembra alto uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornamento V6 Beta3
-Finally based on AOKP (This means it's compatible for ALL ROM's), back to universal baby!
-Lowered memory consumption, previously there was a leak which I might have overlooked. Tried to fix it in this build.
-Updated fix for broken resampler on 4.2
-Updated libs/hw for loudest possible incall/notifications.
-Updated latest EIZO 2.0.1.13 thanks to Louis & bombadier for direct download links.
-Bluetooth a2dp fix (testing phase)
-Updated lib/soundfx libs to latest based on official AOKP release.
-Small hotfixes
NexusLouderV6Beta3.zip
NexusLouderV6Beta3-Revert.zip
ciao ragazzi ho letto che è consigliato avere un kernel tipo franco,io ho il kernel stock,i miglioramenti ci sono ugualmente?
guida per installare questo file??
link per ultima versione disponibile? grazie e scusate =)
E' un normale zip che va flashato da recovery.
Il tutto è specificato nel primo post di questa discussione, dagli una letta !!!!!
Nel primo post della discussione ho inserito il collegamento all'ultima versione disponibile, scritto in grassetto, in rosso e con carattere quadruplicato.
Aggiornamento V6 Beta 3
Il link sopra rilinkato porta al post n 55, ossia 5 post prima di questo.
Cosa vuol dire ?
Vuol dire che in molti leggono solamente l'ultimo post di una discussione.
carlinho visto che fra poco esce la 4.2.2 sai se questa è compatibile?nel senso se la applico ora che c'è la 4.2.1 e poi installo la 4.2.2 avrò problemi?grazie
carlinho so che può essere facile ma vorrei sapere come si flesha in particolare..prima di fare danno..
comunque sia devo cancellare dsp??monto la djdroid 1.4
Ciao ragazzi volevo sapere se funzionava sulla nuova 4.2.2.. Possibile??? :)
Non mi sembra una critica consigliarti di leggere in prima pagina, dove ci sono le risposte a tutte le tue domande !
Come detto da Crotan l'ultimo aggiornamento funziona anche su Android 4.2.2.
Ecco gli aggiornamenti :
NexusLouderV6Beta4.zip
NexusLouderV6Beta4-Revert.zip
Aggiornato post in prima pagina.
Ho notato una cosa... Quando piglio un qualsiasi tasto che riproduce un suono l altoparlante rimane attivo per un paio di secondi e se mettete l orecchio vicino lo sentite gracchiare un pochino e poi smette. Qualcun altro lo riscontra??
spettacolo!!
Scusate ho letto tutta la tread ma non trovo riferimenti alla cyno,si può flashare con la 10.1 kernel stock?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazzi, ci sono delle impostazioni consigliate per le cuffie Samsung? (lo so che sono una ciofeca, ma le mie cuffie da battaglia son morte)
Domandona da nubbio. Questa mod girerà anche su 4.2.2?
a parer mio, metterla o non metterla è la stessa cosa.. cioe non almeno non apprezzo tutta sta differenza.. c'è un modo per vedere se effettivamente cambia qualcosa?
PS mi riferisco per il momento alle casse del cel
Ciao raga
ho flashato la v6beta4 e mi sono accorto che mi ha messo solamente come app il Noozxoide e noozy...manca awesome beats...per caso vanno bene solo i primi 2 o c'è qualcosa che non va?
Le impostazioni di cui parli sono quelle del lettore Noozy, che non tutti usano (io ad esempio l'ho proprio eliminato).
Le impostazioni di Awesome Beats e Noozxoide invece sono personalissime, e si possono fare benissimo ad orecchio ! Quando la qualità e l'intensità del suono vi soddisfa significa che avete trovato le vostre impostazioni ideali ! Per l'audio in cuffia non si posso suggerire le proprie impostazioni, perchè se un utente usa delle Sennheiser da 200 euro e un altro usa gli auicolari del Nexus, non si avranno sicuramente gli stessi risultati a parità di impostazioni.
Ma questo lettore noozy offre la possibilità di modificare il nome e l'artista della canzone come poweramp? ... Poi posso flashare questo avendo cyanogenmod 10.1 e lean kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
installando un altro kernel bisogna riflashare questo zip vero?
Uscita versione 6 beta 5:
NexusLouderV6B5.zip
NexusLouderV6B5-Revert.zip
E' tornato il tanto amato Awesome Beats !!
Prima di flashare questa versione vi conviene sempre fare il revert della versione che avete istallata !
Ogni tanto dateci anche voi un'occhiata su XDA ! Li lo sapevano anche i muri che sulla beta 4 era stato eliminato Awesome e lo dicevano da giorni e giorni.
per la 4.2.2 invece?
Dalla versione 6 beta 4 in poi, sono tutte ottimizzate per 4.2.2, ma non vuol dire che non funzionino su 4.2.1 !!
Ad esempio, a me la beta 4 funzionava a meraviglia.