Visualizzazione stampabile
-
Scusate della domanda ma sono un novello in fatto di modifiche, se flasho questa mod non mi si toglie la xenon hd vero?
Ah poi questa mod modifica l'audio tipo anche in youtube?
Ultima domanda, funziona bene con la rom xenon hd kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlvin
Scusate della domanda ma sono un novello in fatto di modifiche, se flasho questa mod non mi si toglie la xenon hd vero?
Ah poi questa mod modifica l'audio tipo anche in youtube?
Non influisce sulla rom ma solo sull aspetto audio in ogni caso c è scritto tutto all'inizio del post, consigliabile sempre un nandroid backup.
nexus google experience !
-
Quote:
TheAlvin
Con la Xenon HD l'ultima versione va alla grande !
-
Ciao raga, una domandina forse del cavolo...sono anch'io appassionato del volume alto del nostro Gnex ed ho installato questa fantastica patch...però, non è che si può fare qualcosa anche per l'altoparlante frontale, mi son rotto di ascoltare gli mp3 con cell sottosopra uff... o_O
-
Provata la versione 7beta3 su rom Rootbox, e funziona tranquillamemte!!!!
-
Qualcuno ha provato l'ultima versione su rom stock?
-
Con la versione v7b3 (che penso sia ancora l'ultima) non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
BOB85
Qualcuno ha provato l'ultima versione su rom stock?
Nemmeno io nessun problema
-
Io ho la v6 b7 è meglio l'ultima rispetto a questa? Cosa cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
BOB85
Io ho la v6 b7 è meglio l'ultima rispetto a questa? Cosa cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Principalmente sono ottimizzazioni e risoluzioni di bug . . . . le solite cose. . .
-
Posso flashare il tutto anche da rom stock?
-
Quote:
lleyton
Posso flashare il tutto anche da rom stock?
Se hai una recovery modificata credo di si . . . .
-
Quote:
fedelamb
Se hai una recovery modificata credo di si . . . .
Guarda non ho mai flashato nulla su questo telefono nel senso che è rimasto come quando l'ho preso tranne gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
lleyton
Guarda non ho mai flashato nulla su questo telefono nel senso che è rimasto come quando l'ho preso tranne gli aggiornamenti ufficiali
Se non hai il bootloader sbloccato e una recovery custom non potrai flashare niente . . . .
-
Quote:
lleyton
allora non lo puoi installare!!serve il root e lo sblocco del bootloader
-
Quote:
morfances
allora non lo puoi installare!!serve il root e lo sblocco del bootloader
Ok grazie , peccato :-(
-
Ragazzi ho appena flashato questa mod sull'ultima Vanir con kernel Fancy. Ora visto che sono nuovo nel modding vorrei sapere...Come si attiva? Devo usare Awesome Beats o EIZO?
E soprattutto qualcuno può consigliare delle impostazioni buone? Mi occorre alzare l'audio del mio Gnex perché chiamate e messaggi non si sentono talmente è basso l'audio! Help!:)
-
Quote:
finalroby
Ragazzi ho appena flashato questa mod sull'ultima Vanir con kernel Fancy. Ora visto che sono nuovo nel modding vorrei sapere...Come si attiva? Devo usare Awesome Beats o EIZO?
E soprattutto qualcuno può consigliare delle impostazioni buone? Mi occorre alzare l'audio del mio Gnex perché chiamate e messaggi non si sentono talmente è basso l'audio! Help!:)
Se vedi le nuove app (noozy , awesome beats, nooxzoide) vuol dire che il flash è andato a buon fine . !
Per attivare una delle due (noozy è un player musicale) devi andare in impostazioni > audio > effetti musicali e scegli quello che vuoi . . .
Persona ente uso awesome beats che è più semplice . . . .
Dall'app potrai settare tutto ciò che vuoi : più bassi , piu alti , alzare il volume (attenzione perche potresti rovinare le cuffie o l'altoparlante . . tieniti relativamente basso !!)
-
Quote:
fedelamb
Se vedi le nuove app (noozy , awesome beats, nooxzoide) vuol dire che il flash è andato a buon fine . !
Per attivare una delle due (noozy è un player musicale) devi andare in impostazioni > audio > effetti musicali e scegli quello che vuoi . . .
Persona ente uso awesome beats che è più semplice . . . .
Dall'app potrai settare tutto ciò che vuoi : più bassi , piu alti , alzare il volume (attenzione perche potresti rovinare le cuffie o l'altoparlante . . tieniti relativamente basso !!)
vai in impostazioni >audio >effetti musicali >awesome beats e lasci i settaggi premimpostati...vedrai che gia sono buoni.
con le cuffie inserite vedi se migliori qualche altra impostazione.
-
Allora...Con Awesome Beats ho:
- Amplificazione bassi (Attiva e Potenza Effetto)
- Equalizzatore (Attiva e Seleziona Preset)
Quindi devo solo fare qualche test. L'effetto ad "Estremo" potrebbe distruggere le casse prima o poi?
-
Quote:
finalroby
Quindi devo solo fare qualche test. L'effetto ad "Estremo" potrebbe distruggere le casse prima o poi?
Diciamo che dovrai abbassare le frequenze dell' equalizzatore . . .personalmente te imposto i bassi su moderato e l equalizzatore una linea più o meno retta poco sotto -3
-
Quote:
finalroby
vedi se ti trovi con queste impostazioni tuttavia ho notato che ovviamente dipende anche dal player ehe usi ...ma ripeto quelle di default vanno gia bene :)
-
Per tutte le domande fatte c'è la risposta nel primo post, che purtroppo leggono in pochi !
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi . . . ;)
Vi posto le impostazioni che uso io (sono come quelle in prima pag ma leggermente modificate per avere un basso più potente ;) )
Player : Apollo
Awesome Beats (uso solo questo)
Dynamic Range Compressione : Estremo
Amplificazione Bassi : Moderato
Loudness : Forte
Equalizzatore come da foto
Ps: io con questi settaggi ci ascolto principalmente la musica metal (dall' heavy metal classico al death)
-
Vi informo che su XDA è presente l'aggiornamento NexusLouderV7B4 !! Il link che vi porta ai download è presente in prima pagina.
Fin'ora, aggiornamenti su aggiornamenti ma non ho notato nessuna miglioria, nel senso che era una bomba la prima versione, come lo è l'ultima.
Speriamo che questo aggiornamento non mi faccia ricredere.
-
Quote:
Carlinho
Vi informo che su XDA è presente l'aggiornamento NexusLouderV7B4 !! Il link che vi porta ai download è presente in prima pagina.
Fin'ora, aggiornamenti su aggiornamenti ma non ho notato nessuna miglioria, nel senso che era una bomba la prima versione, come lo è l'ultima.
Speriamo che questo aggiornamento non mi faccia ricredere.
ciao..grazie
gia installato..sembra uguale al precedente..
-
Quote:
morfances
ciao..grazie
gia installato..sembra uguale al precedente..
Confermo . . . .non noto cambiamenti
-
Quote:
dado70
Ciao raga, una domandina forse del cavolo...sono anch'io appassionato del volume alto del nostro Gnex ed ho installato questa fantastica patch...però, non è che si può fare qualcosa anche per l'altoparlante frontale, mi son rotto di ascoltare gli mp3 con cell sottosopra uff... o_O
Faccio un doppio post perchè nessuno mi ha ancora badato o_O
Ma è possibile che devo/dobbiamo ascoltare la musica, senza cuffie, prima di addormentarsi, come sottofondo nel bagno durante la doccia, a farsi la barba col telefonino sottosopra, non esiste un qualcosa, una mod per aumentare per esempio il volume dell'altoparlante frontale uff.. :O
Edit: Uffa...
-
Quote:
dado70
Faccio un doppio post perchè nessuno mi ha ancora badato o_O
Ma è possibile che devo/dobbiamo ascoltare la musica, senza cuffie, prima di addormentarsi, come sottofondo nel bagno durante la doccia, a farsi la barba col telefonino sottosopra, non esiste un qualcosa, una mod per aumentare per esempio il volume dell'altoparlante frontale uff.. :O
Credo di no . . . . l audio dello speaker (quello delle chiamate) frontale non credo sia abbastanza forte peR ascoltare la musica. . . .a meno che tu non voglia rovinarlo . . .(ma non credo che esista nemmeno una mod che lo faccia )
-
1 allegato(i)
Quoto Fedelamb ! Non penso che l'altoparlante per ascoltare le telefonate sia ottimizzato per sparare musica a palla.
La soluzione per te esisterebbe ma costicchia:
Allegato 69011
-
Ma sì era una curiosità che chiedevo, farò come sempre, GNex col sedere all'insù e via andare di musica....:O
-
Ho installato il pacchetto, configurato il tutto con i settaggi in prima pagina e devo dire che ela differenza si sente.
Volevo chiedere se i due programmi funzionano in maniera complementare o l'uno esclude l'altro..
Poi a volume massimo il suono distorce, è un problema delle cuffie? Ciòe prendendo delle buone cuffie non distorceranno? Se si quale marca consigliate
-
Perché se la installo il telefono rimane sul logo di accensione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gulp
Poi a volume massimo il suono distorce, è un problema delle cuffie? Ciòe prendendo delle buone cuffie non distorceranno? Se si quale marca consigliate
Se setti bene anche Noozxoide vedrai che non distorce più nulla !
Diciamo che Awesome Beats funziona da solo, ma per rendere al 100 % devi usare anche il Noozxoide. Se leggi in prima pagina, in fondo al primo post, ho detto che a volte il volume può distorcere e si possono avvertire dei bassi troppo potenti (gracchianti). Basta entrare in Noozxoide, tappare su Line-Out Audio Monitor rimuovere la spunta dalla prima voce (Soft-Clipping compressor etc......), sempre che tu l'abbia configurato in precedenza, e poi rimettere la spunta.
PS: ogni tanto date una letta al primo post.
Quote:
Uzumaki99
Perché se la installo il telefono rimane sul logo di accensione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai fatto il revert della versione precedente ?
-
Si si fatto tutto.... ho provato anche a wippare tutto e poi a rimettere system e gapps e xlouder.... ma niente...
-
Quote:
Uzumaki99
Si si fatto tutto.... ho provato anche a wippare tutto e poi a rimettere system e gapps e xlouder.... ma niente...
Che versione stai flashandò ??
-
V7Beta 5... la volevo flashare perché mi interessano alcune cose non tutta la mod...
Per ora ho risolto facendo tutto manualmente... ma non posso perderci ogni volta 20 minuti per capire dove mettere i file
-
Quote:
Carlinho
Se setti bene anche Noozxoide vedrai che non distorce più nulla !
Diciamo che Awesome Beats funziona da solo, ma per rendere al 100 % devi usare anche il Noozxoide. Se leggi in prima pagina, in fondo al primo post, ho detto che a volte il volume può distorcere e si possono avvertire dei bassi troppo potenti (gracchianti). Basta entrare in Noozxoide, tappare su Line-Out Audio Monitor rimuovere la spunta dalla prima voce (Soft-Clipping compressor etc......), sempre che tu l'abbia configurato in precedenza, e poi rimettere la spunta.
PS: ogni tanto date una letta al primo post.
ma certo che ho letto il primo post e configurato tutti e due i programmi...
provato anche a disabilitare e riattivare quella voce ma alle ultime due tacche di volume il suono distorce (con musica rock), ma la colpa non è dei programmi che fanno il loro bel lavoro visto che la qualità dell'audio e il volume è molto migliore.. sicuramente sono le cuffie del nostro galaxy nexus, per questo avevo chiesto anche lumi su un buon paio di cuffiettette in ear..
-
hai provato con la mod Viper4Android? la installi come apk e puoi usarla insieme con xLouder e beats
scegli il tipo di cuffia sistemi i settaggi e via
-
Ahhhhh, non avevo capito che usavi le cuffie originali. Quelle distorcono anche con il miglior lettore mp3. Io ho un paio di Sennheiser da 40 euro e fanno paura.